Copertina

Editoriale 12

L’energia che ci fa ben sperare

Per molti le festività di quest’anno rappresentano un momento di difficoltà. Difficoltà a rispondere alle richieste di chi ci sta intorno, difficoltà ad affrontare l’idea di un altro anno di sacrifici, difficoltà, in alcuni casi, a garantire sicurezza e stabilità alla famiglia. Nonostante alcuni tenui segnali di risalita purtroppo la ripresa è ancora molto lontana, ma qualche sollecitazione si può lanciare per abbreviare i tempi di un’auspicata fuoriuscita dal tunnel. È questo il messaggio emerso nel corso del convegno dal titolo “Reinventiamo gli immobili” che si è svolto al Senato alla fine di novembre.

CONTINUA

Indice 12

Rubriche

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

A Molteplicittà cresce l'Impresa Europa
Eventi

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

Lo scorso Luglio a Bologna, nel corso della terza edizione di Molteplicittà, il Piccolo Teatro del Baraccano ha ospitato un convegno dal titolo "Impresa Europa, la sfida dell'integrazione".

LEGGI

L'efficienza che conviene
Eventi

notizia 2

di Chiara Filippi

"Reinventiamo gli immobili" è stato il titolo ma anche il filo conduttore di un convegno promosso da MFM e Legacoop a Roma.

LEGGI

Nel futuro con "grano salis"
Cooperazione

notizia 2

di Andrea M. Campo

Generazioni Emilia Romagna, il network di giovani cooperatori di Legacoop, prosegue con l'iniziativa dal titolo "Cum Grano Salis" nella promozione di nuove forme cooperative.

LEGGI

Primi in elevazione

Il gruppo

notizia 2

di Chiara Filippi

Una start up che si è trasformata in un'esperienza di successo. Con Mia S.p.A. il gruppo Manutencoop è entrato nel settore dell'installazione e gestione degli impianti di elevazione.

LEGGI

Golosita'

Il mondo di Eleonora

Di Eleonora Rizzo

rubrica thumb

Una parentesi golosa questa che apriamo sul nostro giornale. Un menù proposto da un "uno di noi" che in cucina esprime il proprio estro.

LEGGI

Altro Sport

Riscatto in acqua londinese
Di Marco Tarozzi

rubrica thumb

Alla fine, anche quel pizzico di delusione si è stemperata dentro una sensazione di profonda felicità. Nicolò Bensi voleva la sua Paralimpiade.

LEGGI

YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial