Copertina

Editoriale 27

La tenacia è la virtù dei forti

Lo sappiamo, l’adagio popolare non fa riferimento alla tenacia, ma alla pazienza. A noi piace aggiungere un pizzico di determinazione in più, tutta quella che in questi anni il Gruppo Manutencoop ha saputo mettere in campo per continuare a guardare dritto verso lo sviluppo e la stabilità dei suoi dipendenti e collaboratori più che disperdere energie in questioni meno centrali e, spesso, pretestuose.

CONTINUA

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Al S.Orsola-Malpighi una centrale del futuro
Sostenibilità

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

Un intervento del valore di 37,4 milioni di euro, realizzato da Manutencoop Facility Management, ha consentito di dotare una delle principali strutture sanitare della regione, e del paese, di un impianto di trigenerazione energetica.

LEGGI

L’estate ha il segno del divertimento
Welfare aziendale

notizia 2

a cura della Redazione

I centri estivi promossi da Manutencoop hanno attratto anche lo scorso anno un piccolo contingente di quasi 300 bambini e ragazzi, figli dei dipendenti delle società del gruppo, che hanno così condiviso l’esperienza di trascorrere insieme momenti di svago.

LEGGI

Il valore torna in primo piano
Welfare aziendale

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Una grande affermazione ha caratterizzato anche l’ottava edizione della manifestazione “Un futuro di valore” che ogni anno assegna borse di studio in denaro agli studenti delle scuole superiori e delle università, figli di dipendenti delle società del gruppo. Complessivamente sono stati 280 i premi attribuiti.

LEGGI

Il nostro talent show

Formazione

notizia 2

di Chiara Filippi

Al via un ricco programma di nuovi progetti e iniziative che interesseranno trasversalmente dalla formazione al potenziamento dei canali di selezione passando per eventi e collaborazioni con le università.

LEGGI

Lavori in corso
SOSTENIBILITÀ

LEGGI

Il bancone del bar

Fico è fico?
Di Massimo Cirri

rubrica thumb

-E allora: quant’è fico lavorare a Fico?
-Ehh?
-La domanda è semplice: lavorare a Fico è fico? E quanto? Quant’è fico lavorare a Fico?
-Ma cosa stai dicendo?
-Ricomincio, parlo piano piano, mi adeguo al tuo livello, spezzetto la frase. Facciamo come con i bambini, un passettino alla volta.
Giusto?

LEGGI

Viaggi

Golfo dei miracoli
Di Andrea M. Campo

rubrica thumb

“Ho perdonato tutti quelli che perdono la testa per questa città e mi sono ricordato con tenerezza di mio padre, che aveva conservato un’impressione incancellabile...- così Goethe celebra la bellezza di Napoli e oggi, più di duecento anni dopo, c’è ancora chi riesce a scoprire i nuovi tesori di una città senza tempo. La nostra guida sarà Dario Calapai, responsabile di commessa Manutencoop per il settore energia di Napoli centro.

LEGGI

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial