Copertina

Editoriale 29

Tra passato e futuro

Non ditele che è una vecchia signora perché gli anni non li dimostra affatto. E poi, ha da poco rinnovato il suo look e la sua immagine, e si allena per conquistare nuovi e più ambiziosi obiettivi. Certo che per Manutencoop, oggi Rekeep, la meta degli 80 anni ha rappresentato il raggiungimento di un traguardo importante, in tempi in cui si assiste alla nascita e al disfacimento di molte realtà imprenditoriali nello spazio di pochi lustri.

CONTINUA

Indice 29

Rubriche

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Una grande festa italiana
Speciale Tour 80 anni

notizia 1

di Chiara Filippi

Ieri Manutencoop, oggi Rekeep, ma senza abbandonare l’attenzione alle persone e alla loro crescita. Per festeggiare i suoi 80 anni l’azienda ha deciso di girare l’Italia presentando la propria nuova identità ma anche sottolineando l’importanza che riveste la cultura dell’integrazione attraverso l’iniziativa “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep” che ha portato in alcune grandi città oltre 3.000 opere narrative donate alle biblioteche cittadine.

LEGGI

Ottant'anni, ma non li dimostra
Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Si sa, il bon ton prevede che chiedere l’età ad una signora, soprattutto se non più giovanissima, risulti sconveniente. Ma in questo caso il dato anagrafico è utile per comprendere quanta strada, quante vicissitudini ma anche quante vittorie prima la “Cooperativa per le manovalanze ferroviarie”, poi la Manutencoop società cooperativa e Manutencoop Facility Management, e oggi Rekeep, hanno raccolto e superato nel lungo corso della propria storia imprenditoriale.

LEGGI

Una storia di persone
SPECIALE TOUR 80 ANNI

LEGGI

Il bancone del bar

Scatti di storia

Di Massimo Cirri

rubrica thumb

> Guarda qua. Ho comprato questo smartphone che funziona che è una meraviglia. Anche come macchina fotografica. E adesso faccio più foto io in un giorno che Oliviero Toscani in un anno. E mi vengono benissimo. Scatti meravigliosi, sono un mago dell’immagine. Vuoi vedere quelle che ho fatto oggi? Adesso te le faccio vedere.

LEGGI

Quando c'è la salute

Occhio ad una buona riabilitazione
Di Fondo Asim

rubrica thumb

Un bravo fisioterapista può restituire sollievo e mobilità dopo un forte trauma fisico o un inconveniente muscolare. Ma come scegliere un bravo professionista o capire se la terapia a cui siamo sottoposti è la più appropriata al nostro problema? Ecco un breve resoconto per affidarsi nelle mani di un professionista coscienzioso e ritrovare il sorriso.

LEGGI

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial