Copertina

Editoriale 24

Un nuovo anno e nuovi piani

Con il nuovo anno appena iniziato si apre anche una nuova fase per il Gruppo Manutencoop: iniziata con i nuovi accordi tra Manutencoop Società Cooperativa e gli Investitori siglati lo scorso luglio, proseguita con la nomina di un nuovo Consiglio di Amministrazione e con l’approvazione, lo scorso dicembre, di un ambizioso Piano Strategico.

CONTINUA

Indice 24

Rubriche

Anno 2019

Tanti premi per chi è più “verde” al volante
Sostenibilità

notizia 1

di Chiara Filippi

È giunta alla terza edizione l’iniziativa “km verdi” che premia i dipendenti di Manutencoop, possessori di auto aziendale, che hanno dimostrato una guida virtuosa e sostenibile, producendo un risparmio per l’azienda e un beneficio per l’ambiente. Ecco i nomi dei vincitori di quest’anno.

LEGGI

Con Yougenio sconti e premi per i dipendenti
Il Gruppo

notizia 2

di Chiara Filippi

Manutenzioni, servizi di pulizia e tante altre prestazioni destinate alle abitazioni private potranno essere più convenienti per i dipendenti del Gruppo Manutencoop con gli sconti che il portale dedicato al facility management mette a disposizione grazie alla nuova convenzione che partirà ad inzio 2017.

LEGGI

Al via una nuova fase di sviluppo
Il cambiamento

notizia 2

di Chiara Filippi

Un vertice rinnovato, un nuovo modello di governance e un piano industriale denso di obiettivi ambiziosi. Il 2017 per il Gruppo Manutencoop parte con il piede sull’acceleratore della crescita per arrivare, entro il 2021, ad un fatturato di 1,3 miliardi di euro.

LEGGI

Tutti i vincitori di “Un futuro di valore”
Borse di Studio

notizia 2

di Andrea M. Campo

La settima edizione dell’iniziativa che premia il merito scolastico dei figli dei dipendenti delle società del gruppo ha “incoronato” quest’anno 285 studenti, tra superiori e università, per un valore complessivo, in borse di studio, che supera i 150.000 euro.

LEGGI

Il bancone del bar

Dov’è il futuro?

Di Massimo Cirri

rubrica thumb

> Buonasera, ciao, siediti. > Ciao, buonasera a te. > Dimmelo subito: dov’è il futuro? > Ehh? > Il futuro. Lo sai cos’è il futuro? > Il futuro, si, l’avvenire, il domani, il dopo, quelle cose lì..

LEGGI

Uguali

Un bene da morire

Di Don Giovanni Nicolini

rubrica thumb

Il regalo prezioso di questo “Anno della Misericordia” è stato un grande ripensamento del Vangelo che ci ha portato una notizia straordinaria!

LEGGI

YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial