Copertina

Editoriale 24

Un nuovo anno e nuovi piani

Con il nuovo anno appena iniziato si apre anche una nuova fase per il Gruppo Manutencoop: iniziata con i nuovi accordi tra Manutencoop Società Cooperativa e gli Investitori siglati lo scorso luglio, proseguita con la nomina di un nuovo Consiglio di Amministrazione e con l’approvazione, lo scorso dicembre, di un ambizioso Piano Strategico.

CONTINUA

Indice 24

Rubriche

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Con Asim l’assistenza sanitaria si rinnova
Assistenza Sanitaria

notizia 1

a cura della Dir. Personale

Dal 1 gennaio 2017 i dipendenti delle aziende del gruppo che applicano il contratto collettivo nazionale multiservizi potranno usufruire del fondo asim per l’assistenza sanitaria. In questo articolo cosa cambia e come cambia l’assistenza con il nuovo fondo e dove reperire tutte le informazioni necessarie.

LEGGI

Tutti i vincitori di “Un futuro di valore”
Borse di Studio

notizia 2

di Andrea M. Campo

La settima edizione dell’iniziativa che premia il merito scolastico dei figli dei dipendenti delle società del gruppo ha “incoronato” quest’anno 285 studenti, tra superiori e università, per un valore complessivo, in borse di studio, che supera i 150.000 euro.

LEGGI

Tanti premi per chi è più “verde” al volante
Sostenibilità

notizia 2

di Chiara Filippi

È giunta alla terza edizione l’iniziativa “km verdi” che premia i dipendenti di Manutencoop, possessori di auto aziendale, che hanno dimostrato una guida virtuosa e sostenibile, producendo un risparmio per l’azienda e un beneficio per l’ambiente. Ecco i nomi dei vincitori di quest’anno.

LEGGI

Al via una nuova fase di sviluppo
Il cambiamento

notizia 2

di Chiara Filippi

Un vertice rinnovato, un nuovo modello di governance e un piano industriale denso di obiettivi ambiziosi. Il 2017 per il Gruppo Manutencoop parte con il piede sull’acceleratore della crescita per arrivare, entro il 2021, ad un fatturato di 1,3 miliardi di euro.

LEGGI

Uguali

Un bene da morire

Di Don Giovanni Nicolini

rubrica thumb

Il regalo prezioso di questo “Anno della Misericordia” è stato un grande ripensamento del Vangelo che ci ha portato una notizia straordinaria!

LEGGI

Altro Sport

Un deserto per rinascere
Di Marco Tarozzi

rubrica thumb

Roberto Andreoli ha trovato un bivio sul proprio cammino. È stato nel 2012, neppure due anni dopo che Pietro se n’era andato per sempre.

LEGGI

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial