Copertina

Editoriale 25

Numeri che parlano chiaro

Condizioni di benessere. È lo stato che si rileva dal resoconto economico derivante dall’attività imprenditoriale di Manutencoop Facility Management per il 2016 ed è anche quanto l’azienda si impegna a garantire ai figli dei dipendenti con le innumerevoli proposte di soggiorni residenziali estivi.

CONTINUA

Indice 25

Anno 2019

TUTTINGIRO Campi Estivi
Welfare Aziendale

notizia 1

a cura della Redazione

C’è solo l’imbarazzo della scelta per chi sceglie di partecipare all’edizione 2017 di “Tuttingiro”, i soggiorni residenziali del tutto gratuiti proposti dal Gruppo Manutencoop ai figli dei propri dipendenti di età compresa tra 11 e 14 anni.

LEGGI

Pulizie “verdi” e certificate
Sostenibilità

notizia 2

di Chiara Filippi

Grazie ad un innovativo ed efficace processo di ricondizionamento Manutencoop Facility Management ha ottenuto la certificazione per i processi di cleaning dei tessili utilizzati per le pulizie in ambito sanitario.

LEGGI

Un anno decisamente positivo
Risultati

notizia 2

di Chiara Filippi

Numeri che lasciano margine alla soddisfazione. nonostante il contesto economico generale ancora problematico: Manutencoop Facility Management chiude il 2016 con ricavi che sfiorano i 930 milioni di euro, un utile netto di 33,5 milioni di euro e un portafoglio clienti da 2.845 milioni di euro.

LEGGI

Il sogno delle iDee

Lo sguardo oltre

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Tredici ragazzi nati con la sindrome di down, in cammino verso una sempre maggiore autonomia e impegnati a raggiungere un obiettivo: cantare con il loro idolo, Gianni Morandi. Da questo sogno è scaturito un documentario, la cui realizzazione è stata sostenuta anche da Manutencoop.

LEGGI

Il bancone del bar

Il camoscio in busta paga
Di Massimo Cirri

rubrica thumb

> Tu ci hai mai pensato a cosa c’è di preciso in busta paga?
> C’è la paga.
> Giusto. Sennò non si chiamerebbe così. E poi?
> E poi cosa?
> E poi che altro c’è, secondo te, in busta paga?

LEGGI

Altro Sport

Kurt, il mito d’alta quota

Di Marco Tarozzi

rubrica thumb

Se non lo conosci, Kurt Diemberger ti spiazza sempre un po’. Ha lo sguardo mite e la modestia nella voce, quando racconta i sogni andati e certe storie che ancora oggi sembrano fantascienza. Invece è una leggenda. L’unico alpinista vivente a poter contare due prime ascensioni assolute oltre gli ottomila metri.

LEGGI

YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial