YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2019 / Un futuro di valore

Welfare Aziendale

Regolamento

Un futuro di valore - X edizione

Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 25 ottobre 2019.

Art. 1– Istituzione borse di studio
Manutencoop Società Cooperativa e il Gruppo Rekeep istituiscono borse di studio per i figli particolarmente meritevoli dei dipendenti del Gruppo.

Art. 2 – Destinatari
La partecipazione all’iniziativa è riservata ai figli dei dipendenti di Manutencoop Società Cooperativa, di Sacoa e delle aziende del Gruppo Rekeep (Rekeep, Servizi Ospedalieri, H2H Facility Solutions, Rekeep Rail, Rekeep Digital, Yougenio, Rekeep World, Società del Gruppo Sicura e Telepost) assunti a tempo indeterminato nelle aziende del Gruppo, con un’anzianità di almeno 12 mesi e che non siano in preavviso o non più in forza al momento della consegna.

Art. 3 – Requisiti
a) Borse di studio scuole superiori
Studenti che abbiano superato l’anno scolastico 2018 - 2019 e che abbiano conseguito una media aritmetica dei voti pari o superiore a 7,5 risultante dalla media di tutti i voti riportati nelle singole materie, escludendo quelli di educazione fisica, religione e condotta. Oppure studenti all’ultimo anno di studi che abbiano superato l’esame di maturità con votazione pari o superiore a 75/100. Sono esclusi gli studenti che hanno ripetuto l’anno.
b) Borse di studio Università
Studenti in corso con il piano di studi, che abbiano superato almeno 2/3 degli esami previsti dal piano di studi individuale e che abbiano conseguito una media aritmetica dei voti pari o superiore a 27/30, risultante dalla media di tutti i voti riportati nelle singole materie dall’inizio del percorso di studio universitario.
Oppure studenti che si sono laureati in corso nell’A.A. 2018/2019 con votazione pari o superiore a 99/110. Tenuto conto che l’anno accademico 2018/2019 termina con la sessione di laurea del mese di marzo 2020 possono presentare domanda per la Borsa di studio anche studenti che si laureeranno in corso entro tale data.

Art. 4 – Documentazione richiesta

Art. 5 – Ordine delle assegnazioni
I criteri di assegnazione delle Borse di studio saranno:

  1. votazione più alta;
  2. in caso di parità della votazione si darà la precedenza al figlio/a del/la dipendente che ha un minor reddito familiare.

Art. 6 – Condizioni
Per poter partecipare al bando è necessario consegnare tutta la documentazione richiesta all’art. 4 del presente Regolamento entro e non oltre il 25 ottobre 2019. Non verranno prese in considerazione domande incomplete o inviate dopo tale scadenza (per le spedizioni cartacee farà fede il timbro postale di invio).
La Direzione Human Resources & Organization di Rekeep, in collaborazione con la funzione Corporate Social Responsibility, realizzerà l’istruttoria e comunicherà l’ordine delle assegnazioni attraverso gli strumenti di comunicazione aziendale.

La partecipazione al bando comporta l’automatica ed integrale accettazione del presente Regolamento.

PDF Scarica il modulo di richiesta di partecipazione in formato Acrobat PDF

Welfare Aziendale

Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

notizia 1

di Redazione

Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.

LEGGI

Speciale Coronavirus

Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Claudio Levorato

Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.

LEGGI

Assemblea dei Soci

L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.

LEGGI