VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2011 / Manutencoop e Unipol insieme per la sicurezza

Vita aziendale

traduzione: eng | عربي

 

Manutencoop e Unipol insieme per la sicurezza

Una nuova convenzione assicurativa e bancaria offre a tutti i dipendenti del gruppo la convenienza di prodotti garantiti da pagare anche mensilmente con addebito in busta paga.

Il gruppo Manutencoop ha sottoscritto una nuova Convenzione con il Gruppo Unipol che mette a disposizione di dipendenti e soci dell’azienda prodotti assicurativi e bancari a condizioni particolarmente vantaggiose.

La Convenzione, valida in tutta Italia, è promossa a Bologna e provincia dai consulenti Assicoop Unipol (www.assicoopsicura.it) e, nel resto del territorio nazionale, da Puricelli & Ghezzi Broker Assicurativo. La convenzione prende in esame le necessità assicurative e finanziarie di lavoratori, soci e delle loro famiglie, in modo da garantire standard di protezione elevati a costi competitivi. Fanno parte dell’offerta polizze assicurative per l’auto e per la casa e tutte le garanzie contro gli infortuni e la malattia, ma anche polizze vita e servizi bancari “elaborati” con la stessa logica di servizio e convenienza. Uno specifico accordo, rivolto esclusivamente ai dipendenti delle società del Gruppo e dei relativi familiari conviventi, prevede la possibilità, per chi lo preferisce, di pagare mensilmente le polizze auto, casa e famiglia con addebito in busta paga,
senza spese aggiuntive.

A CHI È RIVOLTA LA CONVENZIONE?

PER I VEICOLI

RC Auto KMSicuri: un prodotto innovativo e personalizzato con uno sconto del 20% sulla tariffa in corso. *

I veicoli interessati:

Altre garanzie Auto, con uno sconto del 30%:

incendio, furto, fenomeni naturali, eventi socio - politici, garanzie accessorie, tutela legale, assistenza, infortuni del conducente, cristalli, ritiro patente.

* L’offerta è valida per le classi di Bonus Malus uguali o inferiori alla classe Unipol 14° e, relativamente ai ciclomotori,motocicli e motoveicoli, esclusivamente se il proprietario del veicolo ha un’ età non inferiore a 26 anni.

Ed in più:

PER LA FAMIGLIA E LA CASA

Polizze Famiglia e Casa:
sconto del 20% sulle tariffe in corso.

Polizza Infortuni:
una copertura per il capofamiglia e i suoi familiari 24 ore su 24.

Polizza Multirischi dell’Abitazione:
incendio, furto e RC Capofamiglia, per la protezione dei beni più preziosi.

Polizza Malattia:
per integrare, al bisogno, le spese per la salute.

I DOCUMENTI NECESSARI:

COME E DOVE

Per Bologna e Provincia sono disponibili tutte le Agenzie Assicoop (oltre 30), i cui indirizzi si trovano sul sito www.assicoopsicura.it.
I dipendenti di Bologna e provincia che intendono avvalersi della trattenuta in busta paga dovranno rivolgersi esclusivamente alla sede di Assicoop Sicura di Zola Predosa (Bologna), in Via Risorgimento
n. 184/g Tel. 051 75 23 97 - Fax 051 75 54 44. La consulente assicurativa di riferimento è Nora Zacchi.

In tutte le altre zone d’Italia, sia per polizze con pagamento diretto che per quelle con trattenuta in busta paga, occorre contattare la Puricelli & Ghezzi s.r.l.. Referente per le polizze auto è Francesca
Pessina (Milano), Tel. 02 30 322 700 - Fax 02 30 322 722, mentre per le polizze Famiglia e Casa il contatto è Paola Sarina (Milano), Tel. 02 30 322 700 - Fax 02 30 322 722.

INFORMAZIONI ULTERIORI

Per ogni ulteriore informazione sui prodotti in Convenzione e relativi sconti è possibile telefonare direttamente a:

Per Bologna e Provincia:
Centro Servizi Telefonico (Bologna)
Tel. 051 28 18 888

Per le altre zone d’Italia:
Puricelli & Ghezzi
Francesca Pessina e Paola Sarina (Milano)
Tel. 02.30.322.700

 

Nella sezione Area Soci – Convenzioni sono disponibili tutti i dettagli e le modalità per aderire alla Convenzione.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione di polizze assicurative, leggere il Fascicolo informativo che può essere richiesto in Agenzia e consultato sul sito internet www.ugfassicurazioni.it/unipol

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 1

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI