Copertina

Editoriale 09

I conti tornano

Chi non ha oramai acquisito familiarità con termini come spread, quotazioni, rating, triple A, B o C? La crisi ci toglie il fiato e, a volte, anche il sonno. La stessa crisi che sta minando gravemente le pur precarie basi della nostra economia ma con cui è inevitabile fare i conti. E proprio i conti sono quelli che tratteggia, in qualche modo, il presidente Levorato nel suo intervento iniziale. Nonostante tutto, Manutencoop regge. a nave (sarebbe facile il paragone ma non ci sembra opportuno…) se ha subito qualche scossone non ha comunque perso la rotta. Nuovi contratti, nuovi appalti fanno ben sperare per i prossimi anni.

CONTINUA

Indice 07

Rubriche

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Trentacinque anni di entusiasmo
Intervista

notizia 1

di Chiara Filippi

Ha accompagnato la cooperativa dagli esordi ai recenti successi, da giovane militante di lotta continua a manager in giacca e cravatta.

LEGGI

Vita da Contrada

Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Valentina Francini ne va giustamente orgogliosa. In toscana parlare di ''vita di contrada'' significa evocare sentimenti di appartenenza, fierezza e anche grande tradizione popolare.

LEGGI

Intelligenti, inclusivi, sostenibili
Bilancio

notizia 2

di Andrea Campo

La presentazione del Bilancio Sociale 2010, alla fiera Ecomondo, è stata l'occasione per approfondire il dibattito sulla capacità di conciliare crescita e sostenibilità.

LEGGI

Un mare di fiducia

Prospettive

notizia 2

di Chiara Filippi

Il gruppo Manutencoop mantiene fermo il timone verso lo sviluppo nonostante gli indicatori economici in tutta Europa confermino il permanere della crisi.

LEGGI

Profumi di sicilia
Solidarietà

LEGGI

Altro Sport

Un rientro da "sogno"

Di Marco Tarozzi

rubrica thumb

E' stata una promessa mantenuta. Prima come campione ai vertici del pattinaggio a rotelle, adesso perchè ha deciso di ripresentarsi sulle piste.

LEGGI

Consigli Verdi

Il buon gusto antico

Di Gabriele Dall'Olio

rubrica thumb

Mercati come gioiellerie? Beh la soluzione c'è. Proviamo a crearci il nostro personale frutteto sfruttando la dinamicità e la resistenza delle cosiddette varietà "antiche".

LEGGI

YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial