YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2012 / Buoni per natale

Festività

Buoni per natale

Le festività portano con loro la tradizionale strenna destinata a tutti i dipendenti del gruppo e composta da due buoni da 15 euro da spendere negli esercizi consultabili sul sito www.daycadeau.it.
In alternativa, ci si può affidare alla solidarietà devolvendo il corrispettivo ad una delle associazioni selezionate dall’azienda.

Come è ormai tradizione, anche quest’anno per Natale i lavoratori assunti nelle Società del Gruppo (Manutencoop Società Cooperativa, Manutencoop Facility Management, Servizi Brindisi, Servizi Ospedalieri, Manutencoop Costruzioni, Smail, Mia, Energyproject, MP Facility, in forza al 31 ottobre 2012) riceveranno 2 buoni Day Cadeau del valore di 15 euro ciascuno, spendibili fino al 30 giugno 2013 nei negozi convenzionati. I buoni possono essere utilizzati soltanto nei punti vendita interessati; l’elenco è scaricabile dal sito www.daycadeau.it, oppure contattando il numero verde 800-004-191 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

Per chi volesse devolvere l’intero valore del buono, o una parte, in progetti di solidarietà può restituire il buono valore al Servizio Comunicazione e Responsabilità Sociale di Manutencoop (Via Poli 4, 40069 Zola Predosa - Bo), indicando, tra le seguenti, l’associazione cui destinare la somma:

Eventi

45 anni di grande passione
Eventi

notizia 1

 

Esattamente il 7 maggio 1974 Lisa Cacciari, storica e inossidabile responsabile della segreteria di presidenza e, più recentemente, deux ex machina di tutte le sedi del Gruppo, faceva il suo ingresso in Manutencoop. 45 anni dopo, Rekeep ha voluto festeggiarla affidando allo scrittore Maurizio Garuti il racconto della sua storia in azienda.

LEGGI

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 2

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI

Attualità

Rekeep protagonista agli Innovations Days
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

È partita da Milano la rassegna promossa dal Gruppo Sole 24 Ore che percorrerà lo stivale presentando esperienze imprenditoriali di innovazione. nel primo appuntamento milanese il Gruppo Rekeep, premium partner dell’iniziativa, ha illustrato, per voce del Presidente di Manutencoop Claudio Levorato, le nuove soluzioni di facility management urbano.

LEGGI