Buoni per natale

Le festività portano con loro la tradizionale strenna destinata a tutti i dipendenti del gruppo e composta da due buoni da 15 euro da spendere negli esercizi consultabili sul sito www.daycadeau.it.
In alternativa, ci si può affidare alla solidarietà devolvendo il corrispettivo ad una delle associazioni selezionate dall’azienda.
Come è ormai tradizione, anche quest’anno per Natale i lavoratori assunti nelle Società del Gruppo (Manutencoop Società Cooperativa, Manutencoop Facility Management, Servizi Brindisi, Servizi Ospedalieri, Manutencoop Costruzioni, Smail, Mia, Energyproject, MP Facility, in forza al 31 ottobre 2012) riceveranno 2 buoni Day Cadeau del valore di 15 euro ciascuno, spendibili fino al 30 giugno 2013 nei negozi convenzionati. I buoni possono essere utilizzati soltanto nei punti vendita interessati; l’elenco è scaricabile dal sito www.daycadeau.it, oppure contattando il numero verde 800-004-191 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.
Per chi volesse devolvere l’intero valore del buono, o una parte, in progetti di solidarietà può restituire il buono valore al Servizio Comunicazione e Responsabilità Sociale di Manutencoop (Via Poli 4, 40069 Zola Predosa - Bo), indicando, tra le seguenti, l’associazione cui destinare la somma:
- Unicef – Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia
- Medici senza frontiere – Associazione nata per offrire assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.
- GVC – Gruppo di Volontariato Civile per la cooperazione internazionale
- AIL – Associazione italiana contro le leucemie – associazione nata per promuovere e sostenere la ricerca scientifica, migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari e sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.
- Fondazione Università degli Studi dell’Aquila – Fondazione impegnata a raccogliere fondi per la ricostruzione dell’Ateneo dell’Aquila gravemente danneggiato dal terremoto dello scorso 6 aprile.
Le Società raddoppieranno il valore devoluto in beneficenza dai lavoratori.
Assemblea dei Soci
L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

di Giancarlo Strocchia
Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.
Speciale Coronavirus
Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

di Chiara Filippi
Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.
Speciale Coronavirus
Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

di Claudio Levorato
Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.