Copertina

Editoriale 19

Largo ai giovani

Non c’è dubbio. Nel cuore e nella mente di Manutencoop il termine “futuro” occupa un posto di assoluta preminenza. Un’attenzione che si riversa non solo e non soltanto sulle prospettive di crescita e progresso aziendale ma, soprattutto, sulle opportunità che vengono offerte ai giovani figli dei dipendenti delle società del Gruppo. Sono oramai appuntamenti consolidati quelli con “Tuttingiro” e “Un futuro di valore”. Nel primo caso tornano i soggiorni estivi che consentono ai figli dei dipendenti tra gli 11 e i 14 anni di trascorrere settimane tra divertimento, bellezze naturali e storiche e tante attività sportive e didattiche in alcune tra le più belle località turistiche del nostre bel Paese. Un’occasione unica che regala ai ragazzi un po’ di relax, anche in un frangente in cui può capitare che le risorse che una famiglia destina ai periodi di vacanza potrebbero costituire un extra non inserito in bilancio.

CONTINUA

Indice 19

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Centri estivi

Welfare aziendale

notizia 1

di Sara Ghedini

I centri estivi si allargano e arrivano fino a Ravenna. Torna anche per il 2015 il progetto sperimentale dedicato ai figli dei dipendenti più piccoli, tra i 3 ed i 10 anni, avviato negli anni scorsi nelle province di Modena e Bologna.

LEGGI

Siate una cooperativa di poeti e ingegneri
Persone

notizia 2

di Francesco Bottino

Dopo quasi 40 anni in Manutencoop, Francesco Bottino si avvia alla pensione. “Colonna” della Cooperativa dal ’76 ad oggi, dagli esordi ai più recenti successi.

LEGGI

Golosita'

Dolcezze in rosa

Di Margherita Goretti

rubrica thumb

Tre donne, tre delizie dolci. È questo il comune denominatore che ha caratterizzato la scelta culinaria di Margherita Goretti, da 7 anni impiegata in Manutencoop Società Cooperativa dove si occupa di amministrazione, finanza e tesoreria.

LEGGI

Altro Sport

Dai tutto e non perderai mai
Di Marco Tarozzi

rubrica thumb

Per Bologna era già una gloria. Oggi anche il Coni ha ufficialmente inserito Alberto Bucci tra i grandi dello sport, lui che, partito dalla Bolognina, ha regalato la stella dei dieci scudetti del basket alla Virtus.

LEGGI

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial