Copertina

Editoriale 28

Benvenuta Rekeep

La storia non si ripete. Nel caso di Manutencoop Facility Management la storia si rinnova. E non solo attraverso un semplice espediente semantico che affida ad una nuova denominazione l’identità aziendale. Rekeep raccoglie il testimone di chi l’ha preceduta affondando le proprie radici nel bacino di qualità e competenza rinsaldato negli anni da MFM.

CONTINUA

Indice 26

Rubriche

Anno 2019

Total look Rekeep

Speciale Rebranding

notizia 1

di Chiara Filippi

Il cambio di denominazione ha portato con sé, come previsto, il completo rinnovamento di tutti i supporti aziendali. Dagli indirizzi e-mail agli abiti da lavoro, dall’arredamento delle sedi ai mezzi di servizio, oggi tutto riporta il nuovo logo e il nuovo nome, così da diventare sempre più familiare all’esterno come all’interno del Gruppo.

LEGGI

Un nuovo nome, un nuovo inizio
Speciale Rebranding

notizia 2

di Chiara Filippi

Il nuovo nome Rekeep è frutto di un più ampio progetto volto a rafforzare l’identità della società e si pone a completamento del nuovo assetto societario, che dallo scorso ottobre vede Manutencoop Società Cooperativa quale azionista al 100%.

LEGGI

Mani e menti che si mettono in gioco
Speciale Rebranding

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Il cambiamento non è un elemento di novità per la vicenda imprenditoriale di Manutencoop, oggi Rekeep. “È la cifra della mia gestione da imprenditore, funzionale per emergere rispetto alla massa” rimarca in questa intervista il presidente Claudio Levorato.

LEGGI

L’assemblea del cambiamento
Cooperativa

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Di fronte a oltre 1.000 partecipanti l’Assemblea dei Soci del 26 maggio 2018 non solo ha ufficialmente sancito il cambio di denominazione ma ha deliberato l’uscita di Rekeep dalla Lega delle Cooperative e ha dato il benvenuto ad un nuovo management giovane e competente.

LEGGI

Quando c'è la salute

La salute che passa dalla bocca
Di Fondo Asim

rubrica thumb

È incubo di molti bambini, anche se sempre più spesso viene prescritto anche in età adulta. L’apparecchio ortodontico è in realtà un presidio di cura dei denti che, oltre a correggere un sorriso poco regolare, scongiura l’insorgenza di malattie che sembrano nulla avere a che fare con la sanità della nostra bocca. E poi, grazie alla tecnologia, oggi gli apparecchi sono divenuti più comodi e quasi invisibili.

LEGGI

Altro Sport

Una leggenda chiamata “grillo”
Di Marco Tarozzi

rubrica thumb

La California non si affaccia sull’oceano. Non questa, almeno. Niente fanatici del surf che fanno la spola tra La Jolla, contea di San Diego, e Malibu dove si allineano le ville dei divi del cinema. Il mare è più raccolto, si chiama Tirreno. Siamo in Toscana, esattamente in provincia di Livorno, e il posto abitato più vicino non si chiama Los Angeles ma Bibbona.

LEGGI

YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial