Copertina

Editoriale 22

Scelte e valori

Ci sono comportamenti, espressioni, attitudini, abitudini che sembrano oramai appartenere ad un tempo passato solo perché la nostra società ci sta inesorabilmente abituando a considerarli superati. Siamo oramai insidiati dalla fretta, a volte dalla superficialità degli argomenti e delle argomentazioni, dalle opinioni frettolose, magari compresse in pochi caratteri da lanciare nella galassia dei social media, senza badare neppure alla correttezza grammaticale e ortografica, tanto poco importa chi lo leggerà. Capita allora di sorprendersi davanti ad una decisione dettata dalla responsabilità, dall’impegno, dalla correttezza, dall’abnegazione. Siamo portati a svalutare questi requisiti come se denotassero debolezza o, ancora peggio, codardia.

CONTINUA

Indice 22

Rubriche

Anno 2019

Conti correnti e prestiti con Unipol Banca
Welfare Aziendale

notizia 1

a cura della Redazione

Al via una nuova vantaggiosa convenzione: Unipol Banca propone condizioni esclusive per i dipendenti di Manutencoop Facility Management S.p.A. che sono interessati ad aprire un conto corrente, chiedere un prestito personale o un mutuo.

LEGGI

Quelli che mettono il cuore prima dei numeri
Dimissioni Presidente

notizia 2

di Massimo Cirri

Quando cambia qualcosa, qualcosa di grosso, bisogna cominciare dall'inizio. Così oggi, al bancone del bar, con Claudio Levorato, ordiniamo da bere e partiamo da quando è cominciata. È il 1984, 32 anni fa, e...

LEGGI

Tuttingiro - Campi estivi
Edizione 2016

notizia 2

a cura della Redazione

Anche quest'anno non sarà semplice scegliere tra le tante proposte di “Tuttingiro”, i soggiorni residenziali del tutto gratuiti proposti da Manutencoop ai figli dei propri dipendenti di età compresa tra 11 e 14 anni.

LEGGI

Una scelta per il bene di Manutencoop
Dimissioni Presidente

notizia 2

di Chiara Filippi

Claudio Levorato ha rassegnato le proprie dimissioni da Presidente del Consiglio di Gestione di Manutencoop Facility Management. Per il Gruppo Manutencoop si tratta, senza correre il rischio di esagerare, di un passaggio storico.

LEGGI

  • I 32 anni di Levorato
    DIMISSIONI PRESIDENTE

    LEGGI

    Altro Sport

    Cheli, dall'Appennino allo spazio
    Di Marco Tarozzi

    rubrica thumb

    Lassù in Appennino, in certe notti stellate, ci si sente davvero più vicini al cielo. Maurizio Cheli ha iniziato a sognare nella sua Zocca, da ragazzino, ma poi quei sogni li ha inseguiti e coltivati.

    LEGGI

    Uguali

    Luoghi, memoria e bellezza
    Di Don Giovanni Nicolini

    rubrica thumb

    Sto leggendo, in questi mesi, la Lettera Enciclica di Papa Francesco che porta l'allettante titolo “Laudato sì”, e che invita a volgere lo sguardo verso la meraviglia del Cantico delle Creature di S.Francesco.

    LEGGI

    YouGenio

    Scopri YOUGENIO

    VIDEO

    Essere Manutencoop #TRAILER

    Persone
    Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

    PLAY

    UN OMAGGIO DOPPIO

    leggi la loro storia

    gente come noi i nostri veri testimonial