Copertina

Editoriale 23

A passo spedito verso un nuovo futuro

Un termine ricorre negli ultimi numeri della nostra rivista: cambiamento.
Non sono stati passaggi semplici quelli che hanno interessato la governance e l’assetto di Manutencoop negli ultimi mesi, ma alcuni punti fermi hanno accompagnato ogni istante di questa trasformazione: la grande solidità del Gruppo e la ferma convinzione che il cambio di passo fosse finalizzato a rendere sempre più dinamica e competitiva l’azienda.

CONTINUA

Anno 2019

“Un futuro di valore” al settimo anno
Welfare aziendale

notizia 1

a cura della Redazione

Trecento borse di studio per un valore complessivo di 150.000 euro: ritorna per la settima volta “Un futuro di valore” ed è ancora più ricca. L’iniziativa, che premia i figli dei dipendenti del Gruppo Manutencoop che si distinguono per meriti scolastici, prevede, infatti, 10 borse in più, da 1.000 euro, per gli studenti universitari.

LEGGI

Il recycling di SO va in passerella
Creativita' sostenibile

notizia 2

di Andrea M. Campo

I tessuti tecnici utilizzati da Servizi Ospedalieri nelle mani dei giovani creativi dello IUAV di Venezia sono diventati abiti che hanno sfilato negli spazi dell’ateneo lagunare alla fine di giugno. Suggestioni di stile all’insegna della sostenibilità e dell’eleganza di qualità.

LEGGI

Nuovi accordi tra i soci di MFM
Il Gruppo

notizia 2

di Chiara Filippi

La revisione degli accordi tra Manutencoop Facility Management e il gruppo di partner finanziari che dal 2009 partecipano il capitale della Spa prevede un riassetto delle quote societarie e nuove regole di governance con la nomina di un nuovo presidente e di un nuovo consigliere delegato.

LEGGI

Un'Assemblea con il lavoro al centro
Assemblea COOP

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Quest’anno, più che mai, l’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, svoltasi lo scorso 28 maggio a Sasso Marconi, ha rappresentato il momento per ribadire i punti fermi di un gruppo che ha da sempre posto attenzione alla persona e alla sua dignità professionale.

LEGGI

Il bancone del bar

Amici consumer, arriviamo!
Di Massimo Cirri

rubrica thumb

> No, grazie. Meglio un Porto flip. In questo periodo vado molto di Porto flip. > Scusa? > Porto flip. Porto rosso, brandy, tuorlo d'uovo, ghiaccio.

LEGGI

Uguali

La sfida dell'accoglienza
Di Don Giovanni Nicolini

rubrica thumb

Fare spazio all’amicizia mi sembra oggi la grande scommessa proposta al nostro tempo, richiesta al mondo intero, e particolarmente attesa dal pezzo di globo in cui abitiamo noi.

LEGGI

YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial