Copertina

Editoriale 23

A passo spedito verso un nuovo futuro

Un termine ricorre negli ultimi numeri della nostra rivista: cambiamento.
Non sono stati passaggi semplici quelli che hanno interessato la governance e l’assetto di Manutencoop negli ultimi mesi, ma alcuni punti fermi hanno accompagnato ogni istante di questa trasformazione: la grande solidità del Gruppo e la ferma convinzione che il cambio di passo fosse finalizzato a rendere sempre più dinamica e competitiva l’azienda.

CONTINUA

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009

Nuovi accordi tra i soci di MFM
Il Gruppo

notizia 1

di Chiara Filippi

La revisione degli accordi tra Manutencoop Facility Management e il gruppo di partner finanziari che dal 2009 partecipano il capitale della Spa prevede un riassetto delle quote societarie e nuove regole di governance con la nomina di un nuovo presidente e di un nuovo consigliere delegato.

LEGGI

Il recycling di SO va in passerella
Creativita' sostenibile

notizia 2

di Andrea M. Campo

I tessuti tecnici utilizzati da Servizi Ospedalieri nelle mani dei giovani creativi dello IUAV di Venezia sono diventati abiti che hanno sfilato negli spazi dell’ateneo lagunare alla fine di giugno. Suggestioni di stile all’insegna della sostenibilità e dell’eleganza di qualità.

LEGGI

Nasce Yougenio, i tuoi desideri sono di casa
Innovazione

notizia 2

di Chiara Filippi

Dal 6 giugno nelle città di Bologna, Firenze e Milano è possibile acquistare velocemente sul sito www.yougenio.com tutti i servizi utili per far “funzionare” la propria casa.

LEGGI

Un'Assemblea con il lavoro al centro
Assemblea COOP

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Quest’anno, più che mai, l’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, svoltasi lo scorso 28 maggio a Sasso Marconi, ha rappresentato il momento per ribadire i punti fermi di un gruppo che ha da sempre posto attenzione alla persona e alla sua dignità professionale.

LEGGI

Altro Sport

Storia di Klaudio, salvato dai canestri
Di Marco Tarozzi

rubrica thumb

Avevano bisogno di gente che in campo si batte davvero. Quella che si sbuccia le ginocchia, dicono in gergo, che non molla di un centimetro, che spende più energia di quella che ha dentro.

LEGGI

Golosita'

Fornelli e scarpette rosse
Di Consiglia Acunzio

rubrica thumb

Una parentesi golosa questa che apriamo sul nostro giornale. Un menù proposto da un “uno di noi” che in cucina esprime il proprio estro.

LEGGI

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial