di Andrea M. Campo
Tutti i vincitori di “Un futuro di valore”

La settima edizione dell’iniziativa che premia il merito scolastico dei figli dei dipendenti delle società del gruppo ha “incoronato” quest’anno 285 studenti, tra superiori e università, per un valore complessivo, in borse di studio, che supera i 150.000 euro.
È ancora il merito scolastico al centro della settima edizione di “Un futuro di valore” l’iniziativa attraverso la quale Manutencoop premia il rendimento degli studenti delle scuole superiori e degli universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

Divenuta oramai una importante consuetudine tra le attività che l’azienda dedica al proprio personale, quest’anno “Un futuro di valore” prevedeva 10 borse da 1.000 euro in più per gli studenti universitari, che complessivamente sono passate da 40 a 50, mentre è rimasta invariata la disponibilità degli “assegni” premio per gli alunni delle superiori: 250 da 400 euro ciascuno.
Al termine della selezione si è proceduto all’attribuzione, complessivamente, di ben 285 borse di studio, per un valore che supera i 150.000 euro. Sul totale dei riconoscimenti consegnati, 68 hanno premiato il valore di studenti universitari e 217 quello dei loro colleghi ancora impegnati nei corsi di studio della scuola superiore.
Una platea vasta e orgogliosa di ragazzi e ragazze che si aggiunge, meritatamente, al gruppo di 761 coetanei che, dal 2010 ad oggi, hanno visto ricompensata, così, il proprio profitto scolastico.
In basso nella pagina è possibile consultare l’elenco dei premiati. Nelle prossime settimane ciascun assegnatario riceverà opportuna comunicazione con tutte le indicazioni per ritirare il premio. In febbraio prenderà il via, inoltre, il tradizionale roadshow di premiazione nelle varie sedi del Gruppo in tutta Italia. Una grande soddisfazione e, inoltre, l’incoraggiamento dell’azienda a tutti gli studenti a proseguire sulla strada dell’impegno, della lealtà e della sollecitudine scolastica al fine di costruire un futuro di soddisfazione, professionale e personale.
Scarica l'elenco completo dei premiati in formato Acrobat PDF
Febbraio 2017
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Attualità
Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

di Chiara Filippi
Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.