YouGenio

Scopri YOUGENIO
Facilita - Il welfare di Manutencoop
Noi No

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

Festività 2016

Gruppo
Festività 2016
Gli auguri dei vertici del Gruppo Manutencoop PLAY

Bilancio Sociale 2014

Eventi
Presentazione Bilancio Sociale 2014

PLAY

STILE E PROFESSIONALITÀ

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial

comics

di LELE CORVI

vignetta

LEGGI

PICNIC

L'area riservata ai soci Manutencoop

PICNIC
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2017 / Con Yougenio sconti e premi per i dipendenti

Il gruppo

di Chiara Filippi

traduzione: eng | عربي

Con Yougenio sconti e premi per i dipendenti

Manutenzioni, servizi di pulizia e tante altre prestazioni destinate alle abitazioni private potranno essere più convenienti per i dipendenti del Gruppo Manutencoop con gli sconti che il portale dedicato al facility management mette a disposizione grazie alla nuova convenzione che partirà ad inzio 2017. E poi, per i più veloci, anche tanti premi convenienti.

Il 2017 porta una nuova vantaggiosa convenzione per i dipendenti del Gruppo Manutencoop e, insieme a questa, per quanti ne usufruiranno subito, anche tanti premi. Tutto questo grazie a Yougenio, l’innovativa start up del Gruppo lanciata a giugno 2016, specializzata nel facility management per le abitazioni private attraverso una piattaforma di e-commerce.

La convenzione è valida per tutte le società del gruppo nelle città in cui è presente Yougenio.

Sul sito www.yougenio.com, infatti, dal giugno scorso con pochi click è possibile acquistare tutti i servizi utili per far “funzionare” la propria casa: circa 120 attività diverse, dalla pulizia degli ambienti alla revisione della caldaia, passando per servizi di stiratura, manutenzione del verde o la pulizia degli elettrodomestici.

Ne abbiamo parlato ampiamente nel precedente numero di “Ambiente” e in questi mesi la società è cresciuta: oggi è presente, oltre che a Bologna, Milano e Firenze, anche a Roma (da fine novembre) e già nei prossimi mesi raggiungerà anche tante altre città capoluogo.

Ma cosa propone esattamente Yougenio ai dipendenti del Gruppo? Una vasta selezione di servizi a tariffe scontate tra il 10 e il 30% a seconda del tipo di attività. Ad esempio un 30% di sconto sulle pulizie straordinarie post imbiancatura o la revisione della caldaia a 90 euro anziché 120 (-25%), oltre a tanti altri sconti. Il tutto con la garanzia di un servizio professionale, puntuale e con personale competente, selezionato, assicurato e regolarmente assunto.

PDF Scarica l'elenco completo dei vantaggi riservati ai dipendenti del Gruppo in formato Acrobat PDF

Ma c’è di più. Yougenio ha previsto, per la fase di avvio della convenzione, anche tanti regali per i dipendenti che per primi acquisteranno i servizi: a partire dal 31 gennaio i primi 50 dipendenti che richiederanno servizi di stiratura avranno diritto a due ore del servizio gratis, i primi 50 che acquisteranno servizi di pulizia (per abitazioni inferiori ad 80 mq) potranno non pagare nulla perché la pulizia sarà regalata da Yougenio.

E, infine, i primi 100 dipendenti che sceglieranno i servizi manutentivi avranno un ulteriore sconto di 20 euro sul prezzo del servizio.

FOCUS

Come attivare la convenzione

REGISTRATI

Registrati

Collegati al sito www.yougenio.com e crea il tuo nuovo account. Inserisci il codice di attivazione YGXMFM nel campo “Codice convenzione” e la convenzione sarà attivata automaticamente

INSERISCI IL CODICE

Inserisci il codice

Se sei già registrato, vai su “Il mio account” e inserisci il codice di attivazione nel campo “Codice convenzione” della sezione “Informazioni sull’account”

ACQUISTA

Acquista

Scegli il servizio di cui hai bisogno, configuralo in base alle tue necessità e procedi all’acquisto. Con la convenzione avrai diritto a fantastici sconti!

Come funziona la convenzione e come è possibile vincere i premi in palio? È tutto molto semplice, così come è semplice acquistare servizi su www.yougenio.com. Basta collegarsi al sito, creare il proprio account seguendo le indicazioni e inserire il codice di attivazione YGXMFM nel campo “Codice convenzione” e la convenzione sarà attivata automaticamente.

Per chi è già registrato è sufficiente entrare con il proprio account nella pagina “Il mio account” e inserire il codice di attivazione nel campo “Codice convenzione” della sezione “Informazioni sull’account”. Fatto questo basta scegliere il servizio, configurarlo in base alle proprie necessità e procedere con l’acquisto. Al prezzo finale verrà automaticamente applicata la scontistica prevista. Quanto ai premi, vince chi arriva primo: basta scrivere una email a info@yougenio.com con oggetto il testo “Convenzione Dipendenti Manutencoop”, indicare il proprio nome e cognome, l’azienda di lavoro, il codice fiscale o il numero di matricola e il tipo di coupon del premio richiesto tra “Pulizia < 80mq” (50 coupon disponibili), “Stiratura 2h” (50 coupon disponibili) o “Manutenzione -20” (100 coupon disponibili).

I coupon promozionali verranno distribuiti fino ad esaurimento: Yougenio invierà via mail un codice sconto da inserire al momento della prenotazione del servizio. Ricordiamo nuovamente che, per ora, Yougenio è presente soltanto nelle città di Roma, Milano, Bologna e Firenze: per chi abita in altri capoluoghi è consigliabile “tenere d’occhio” il sito o cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook per essere aggiornato sulle nuove città in cui sarà avviato il servizio.

La convenzione è valida per tutte le società del Gruppo e tutti i dettagli sono disponibili nella sezione “Area Dipendenti” del sito www.manutencoop.it nella sezione “Welfare Aziendale” e in homepage.

PDF Scarica l'elenco completo dei vantaggi riservati ai dipendenti del Gruppo in formato Acrobat PDF

Come vincere i coupon regalo

I PREMI

Come «vincere» i coupon regalo

INVIA UNA E-MAIL

Invia una email

Scrivi una mail a info@yougenio.com con oggetto «Convenzione Dipendenti Manutencoop » e indica nel testo Nome, Cognome, Azienda di lavoro, Codice Fiscale o numero di matricola.

SCEGLI IL REGALO CHE PREFERISCI

Scegli il regalo che preferisci

Indica nel testo della mail il regalo che ti interessa tra “Pulizia < 80mq” (50 coupon disponibili per servizio di pulizia fino a 80mq), “Stiratura 2h” (50 coupon disponibili per 2 ore di stiratura gratis) o “Manutenzione -20” (100 coupon disponibili per sconto di 20 euro sui servizi manutentivi)

RICEVI IL CODICE SCONTO

Acquista

I primi dipendenti che scriveranno riceveranno una mail con il codice sconto da inserire al momento della prenotazione del servizio su www.yougenio.com. I coupon verranno distribuiti ai primi che li richiederanno fino ad esaurimento!

Febbraio 2017

Il cambiamento

Al via una nuova fase di sviluppo
Il cambiamento

notizia 1

di Chiara Filippi

Un vertice rinnovato, un nuovo modello di governance e un piano industriale denso di obiettivi ambiziosi. Il 2017 per il Gruppo Manutencoop parte con il piede sull’acceleratore della crescita per arrivare, entro il 2021, ad un fatturato di 1,3 miliardi di euro.

LEGGI

Borse di Studio

Tutti i vincitori di “Un futuro di valore”
Borse di Studio

notizia 2

di Andrea M. Campo

La settima edizione dell’iniziativa che premia il merito scolastico dei figli dei dipendenti delle società del gruppo ha “incoronato” quest’anno 285 studenti, tra superiori e università, per un valore complessivo, in borse di studio, che supera i 150.000 euro.

LEGGI

Assistenza Sanitaria

Con Asim l’assistenza sanitaria si rinnova
Assistenza Sanitaria

notizia 2

a cura della Dir. Personale

Dal 1 gennaio 2017 i dipendenti delle aziende del gruppo che applicano il contratto collettivo nazionale multiservizi potranno usufruire del fondo asim per l’assistenza sanitaria. In questo articolo cosa cambia e come cambia l’assistenza con il nuovo fondo e dove reperire tutte le informazioni necessarie.

LEGGI