a cura della Redazione
Anche quest’anno si va “Tuttingiro”

EMILIA ROMAGNA
TAGLIATA DI CERVIA
Tutti al mare
Godiamoci la natura con un bel giro in barca nel parco del delta del Po.
Ebbene sì, un campo sulla riviera romagnola, il centro del divertimento e della vita di mare: bagni, giochi in spiaggia, partite a calcetto, beach volley, ping pong, tappeti elastici, tuffi in piscina, serate a ballare e cantare sulla spiaggia. Ma questa zona è anche un territorio ricco di bellezze naturali, di tradizioni e di luoghi ospitali dove si possono fare passeggiate a piedi e interessanti osservazioni naturalistiche.
Raggiungeremo in bicicletta il Parco del Delta del Po dove, con una barca elettrica, esploreremo la foce del Bevano e vedremo tante specie di uccelli e il volo dei fenicotteri rosa. Nel Parco “CerviAvventura” saremo Tarzan per un giorno e proveremo gli attrezzi ginnici, nel Parco naturale di Cervia pedaleremo in compagnia. Tutto condito dal buon cibo e dall’allegria della Romagna.
Partenze organizzate da:Roma, Firenze, Bologna, Milano
Cosa ci piace di più...
- Un’avventura tra i pini
- Gli scherzi tra amici sulla riva del mare
- Giocare a beach volley sulla spiaggia
DOVE
A Tagliata di Cervia (RA), casa per gruppi “Primavera”, giardino con giochi, a pochi metri dalla pineta e dalla spiaggia privata. Stanze da 3/4 letti con servizi. Cibo con prodotti locali.
PERIODI
Luglio
Domenica 10 Luglio > Sabato 16 Luglio
PARTECIPANTI
15 partecipanti a turno
ATTIVITÀ
Avvistamento animali selvatici
Esplorazioni naturalistiche
Musica, feste
Escursioni notturne
SPORT
Prove di abilità
Trekking–escursionismo
Mountain bike
Beach volley
Assemblea dei Soci
L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

di Giancarlo Strocchia
Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.
Welfare Aziendale
Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

di Redazione
Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.
Speciale Coronavirus
“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

di Giancarlo Strocchia
Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.