YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2016 / Tuttingiro / Isola di Palmaria: avventure per pochi

Edizione 2016

a cura della Redazione

Anche quest’anno si va “Tuttingiro”

Isola di Palmaria: avventure per pochi

LIGURIA
PARCO NATURALE
DI PORTOVENERE
ISOLA DI PALMARIA

Isola di Palmaria: avventure per pochi

Un isola “deserta”, come casa un fortino lassù dove di sera le stelle si possono quasi toccare, una ricca natura da esplorare: milioni di storie da inventare e giocare con tanti amici!

Un’isola è come un parco giochi dove fra “esplosione di sole e mare”, puoi trovare tanti amici e tante avventure! E la nostra casa sarà il posto migliore: un vero fortino militare, proprio in cima, con panorama, tramonti e stelle. Posto di guerra trasformato in luogo di pace, ha camere moderne, confortevoli, coi servizi. E sarà il teatro perfetto per i nostri giochi e base perfetta per le nostre esplorazioni. Insieme a nuovi e vecchi amici faremo tantissime cose: visiteremo Portovenere, le grotte sul mare, caccia al tesoro, attività manuali e tantissime scoperte sia in acqua che fuori.

Il mare è strepitoso, la fauna dei fondali è ricchissima (siamo nell’Area Protetta) e con maschera e boccaglio ne sveleremo i segreti. La sera, a casa, festa sotto le stelle. Condivideremo la casa ed attività con il campo analogo dei più piccoli (6-11).

Partenze organizzate da:Milano, Genova, Roma

Cosa ci piace di più...
  1. Un enorme teatro per le nostre storie di avventura
  2. Giochi ed esplorazioni con gli amici sotto le stelle
  3. Seawatching nel mare dell’Isola Palmaria

DOVE

Isola Palmaria (SP), C.E.A. vicino al mare e a Portovenere, stanze da 4/6 letti, servizi privati, pranzo al sacco in escursione.

PERIODI

Giugno
Domenica 12 Giugno > Sabato 18 Giugno
Settembre
Domenica 4 Settembre > Sabato 10 Settembre

PARTECIPANTI

14 partecipanti a turno

ATTIVITÀ

Esplorazioni naturalistiche

Escursioni notturne

Musica e feste

Seawatching e biologia marina

Osservazione del cielo

Orienteering

Riciclo riuso

SPORT

Snorkeling

Trekking–escursionismo

Prove di abilità

Attualità

Rekeep protagonista agli Innovations Days
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

È partita da Milano la rassegna promossa dal Gruppo Sole 24 Ore che percorrerà lo stivale presentando esperienze imprenditoriali di innovazione. nel primo appuntamento milanese il Gruppo Rekeep, premium partner dell’iniziativa, ha illustrato, per voce del Presidente di Manutencoop Claudio Levorato, le nuove soluzioni di facility management urbano.

LEGGI

Eventi

45 anni di grande passione
Eventi

notizia 2

 

Esattamente il 7 maggio 1974 Lisa Cacciari, storica e inossidabile responsabile della segreteria di presidenza e, più recentemente, deux ex machina di tutte le sedi del Gruppo, faceva il suo ingresso in Manutencoop. 45 anni dopo, Rekeep ha voluto festeggiarla affidando allo scrittore Maurizio Garuti il racconto della sua storia in azienda.

LEGGI

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 2

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI