a cura della Redazione
Anche quest’anno si va “Tuttingiro”

LIGURIA
PARCO NATURALE
DI PORTOVENERE
ISOLA DI PALMARIA
Isola di Palmaria: avventure per pochi
Un isola “deserta”, come casa un fortino lassù dove di sera le stelle si possono quasi toccare, una ricca natura da esplorare: milioni di storie da inventare e giocare con tanti amici!
Un’isola è come un parco giochi dove fra “esplosione di sole e mare”, puoi trovare tanti amici e tante avventure! E la nostra casa sarà il posto migliore: un vero fortino militare, proprio in cima, con panorama, tramonti e stelle. Posto di guerra trasformato in luogo di pace, ha camere moderne, confortevoli, coi servizi. E sarà il teatro perfetto per i nostri giochi e base perfetta per le nostre esplorazioni. Insieme a nuovi e vecchi amici faremo tantissime cose: visiteremo Portovenere, le grotte sul mare, caccia al tesoro, attività manuali e tantissime scoperte sia in acqua che fuori.
Il mare è strepitoso, la fauna dei fondali è ricchissima (siamo nell’Area Protetta) e con maschera e boccaglio ne sveleremo i segreti. La sera, a casa, festa sotto le stelle. Condivideremo la casa ed attività con il campo analogo dei più piccoli (6-11).
Partenze organizzate da:Milano, Genova, Roma
Cosa ci piace di più...
- Un enorme teatro per le nostre storie di avventura
- Giochi ed esplorazioni con gli amici sotto le stelle
- Seawatching nel mare dell’Isola Palmaria
DOVE
Isola Palmaria (SP), C.E.A. vicino al mare e a Portovenere, stanze da 4/6 letti, servizi privati, pranzo al sacco in escursione.
PERIODI
Giugno
Domenica 12 Giugno > Sabato 18 Giugno
Settembre
Domenica 4 Settembre > Sabato 10 Settembre
PARTECIPANTI
14 partecipanti a turno
ATTIVITÀ
Esplorazioni naturalistiche
Escursioni notturne
Musica e feste
Seawatching e biologia marina
Osservazione del cielo
Orienteering
Riciclo riuso
SPORT
Snorkeling
Trekking–escursionismo
Prove di abilità
Assemblea dei Soci
L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

di Giancarlo Strocchia
Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.
Welfare Aziendale
Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

di Redazione
Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.
Speciale Coronavirus
Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

di Claudio Levorato
Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.