a cura della Redazione
Anche quest’anno si va “Tuttingiro”

SICILIA
RISERVA NATURALE
DELLO ZINGARO
Acrobazie d'aMare
Un corso di tecniche acrobatiche, per divertirsi a due passi dal mare più bello che si possa immaginare, impareremo ad andare sul kayak e passeremo momenti di divertimento insieme agli amici. Non puoi mancare!
Vuoi imparare o migliorare le tecniche acrobatiche, praticando uno sport sano e divertente? Vuoi scoprire il mare pazzesco dello Zingaro, prima riserva siciliana, e imparare ad andare in kayak? Vuoi conoscere nuovi amici e vivere la magia di giorni di puro divertimento? Questo è il campo che fa per te! Scopriremo l’acrobatica sulla sabbia, conosceremo le meraviglie della costa dello Zingaro e del suo mondo sommerso.
Andremo a far visita alla colonia dei fenicotteri delle Saline di Trapani. Infine passeremo delle serate indimenticabili sotto le stelle della Sicilia.
Partenze organizzate da:Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Messina, Palermo.
Cosa ci piace di più...
- Imparare tecniche acrobatiche e di equilibrio sulle mani
- Conoscere le tecniche di base del kayak
- Scoprire le meraviglie del mare siciliano
DOVE
Castellamare del Golfo (Tp). Campeggio Ciauli 2 km dal baglio di Scopello, 1 km dal mare. Alloggio in tende in area attrezzata con bagni riservati al gruppo, cucina locale a km 0.
PERIODI
Luglio
Mercoledì 20 Luglio > Martedì 26 Luglio
PARTECIPANTI
16 partecipanti a turno
ATTIVITÀ
Esplorazioni naturalistiche
Attività manuali
Escursioni notturne
Musica, feste
Seawatching e biologia marina
Arte e teatro
Film, fotografia
SPORT
Tecniche acrobatiche
Escursionismo
Kayak
Welfare Aziendale
I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

a cura della Redazione
Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.
Sostenibilità
Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini
L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.