a cura della Redazione
Anche quest’anno si va “Tuttingiro”

SICILIA
SERRA GUARNERI, PARCO DELLE
MADONIE, CEFALÙ, ISOLE EOLIE
Guarneri’s game. Sportivi per natura
Un viaggio appassionante tra scoperta e sport, da soli e in squadra, tutta la bellezza e la magia delle olimpiadi estive in contatto con la natura il mare e con tanti amici.
Altro che giochi olimpici! Quest’anno, solo nel bosco di Guarneri potrai praticare tantissimi sport in natura, giocando in squadra in un’atmosfera di festa e divertimento, assolutamente non competitiva, all’insegna dell’amicizia e della collaborazione.
Tiro con l’arco tra le querce, arrampicata sugli alberi con le corde, orienteering a squadre, gare di nuoto e apnea. Ma soprattutto la discesa in canoa sullo splendido e placido fiume Pollina e un’avventura speleologica alla grotta Grande di Cefalù.
Insieme vogheremo per una risalita del fiume Pollina. E poi ancora il bosco di Guarneri con i suoi animali e la notte nel bosco da preparare insieme, imparare a fare il pane e la pizza e tantissime altre esperienze indimenticabili.
Partenze organizzate da: Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Messina, Palermo.
Cosa ci piace di più...
- Tiro con l'arco e tree climbing
- Imparare le tecniche di orienteering
- Andare in grotta e risalire il fiume
DOVE
Cefalù (Pa). CEA Serra Guarneri, riservato al gruppo. Borgo dentro un bosco e a 2 km dal mare, case 4-6 posti con bagno in camera. Cucina tipica e a km 0.
PERIODI
Giugno/Luglio
Lunedì 29 Giugno > Domenica 5 Luglio
PARTECIPANTI
16 partecipanti a turno
ATTIVITÀ
Avvistamento animali selvatici
Incontro animali domestici
Esplorazioni naturalistiche
Attività manuali
Escursioni notturne
Seawatching e biologia marina
Raccolta tracce
SPORT
Tiro con l'arco
Arrampicata
Speleologia
Attualità
Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

di Chiara Filippi
Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.
Sostenibilità
Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini
L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.