a cura della Redazione
Anche quest’anno si va “Tuttingiro”

Tuttingiro - IV EDIZIONE
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 13 maggio 2016.
Art. 1 – Istituzione Campi Estivi
Il Gruppo Manutencoop offre ai propri dipendenti soggiorni residenziali estivi della durata di una settimana presso strutture idonee e qualificate presenti su tutto il territorio nazionale da fruirsi durante le vacanze estive 2016.
Art. 2 – Destinatari
La partecipazione è riservata ai figli dei dipendenti delle aziende del Gruppo Manutencoop (Manutencoop Società Cooperativa, Manutencoop Facility Management, Servizi Ospedalieri, H2H Facility Solutions, e-Digital Services, Manutencoop International FM, Telepost e società del Gruppo Sicura) assunti a tempo indeterminato e con un’anzianità di almeno 12 mesi, che non siano in preavviso o non più in forza al momento dell’erogazione del servizio.
Art. 3 – Requisiti
Il servizio di soggiorno residenziale estivo è rivolto ai figli dei dipendenti nati tra il 1° gennaio 2002 e il 31 dicembre 2004.
Art. 4 – Documentazione richiesta
- Stato di Famiglia in carta libera o Estratto di nascita del/la figlio/a con indicazione della paternità e della maternità in carta libera (per entrambi non sono ammesse autocertificazioni);
- Certificazione ISEE (indicatore situazione economica equivalente).
È un indicatore che permette di misurare la condizione economica dell’intera famiglia tenendo conto del reddito, del patrimonio (mobiliare e immobiliare) e delle caratteristiche del nucleo familiare (numerosità, tipologia). Gli uffici preposti al rilascio dell’ISEE sono: INPS, CAAF e il Comune di residenza.
Art. 5 – Criteri di assegnazione
Terminato il periodo di presentazione delle domande, l'attribuzione delle destinazioni del Campo estivo terrà conto delle preferenze espresse e dei posti disponibili e seguirà i seguenti criteri:
- minor indicatore ISEE (indicatore situazione economica equivalente);
- in caso di parità dell’indicatore, si darà la precedenza al/la figlio/a del/la dipendente che non ha usufruito dell’iniziativa gli scorsi anni;
- nel caso in cui i richiedenti con il medesimo ISEE abbiano usufruito dell’iniziativa gli scorsi anni, si darà la precedenza al/la figlio/a del/la dipendente con maggiore anzianità aziendale;
- in caso di parità anche dell’anzianità aziendale, si darà la precedenza al/la figlio/a del/la dipendente con l’età anagrafica maggiore.
Art. 6 – Condizioni
Per poter partecipare all'iniziativa è necessario compilare e consegnare l’apposito “Modulo di pre-iscrizione”, pubblicato nella rivista cartacea Ambiente o scaricabile dai siti internet www.manutencoopfm.it (Area Dipendenti) e www.webambiente.it, unitamente a tutta la documentazione richiesta all’art. 4 entro e non oltre il 13 maggio 2016.
Non verranno prese in considerazione domande incomplete o inviate dopo tale scadenza (per le spedizioni via posta tradizionale farà fede il timbro postale).
È obbligo del dipendente comunicare tempestivamente l’eventuale impossibilità del/la proprio/a figlio/a a partecipare al soggiorno. In caso di ritardo o mancata comunicazione è prevista una trattenuta diretta in busta paga pari a 100,00 euro a titolo di rimborso spese. La partecipazione all'iniziativa comporta l’automatica ed integrale accettazione del presente Regolamento.
Per informazioni rivolgersi al numero: 051.3515111
Scarica il modulo di pre-iscrizione in formato Acrobat PDF
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Welfare Aziendale
I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

a cura della Redazione
Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.
Attualità
Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

di Chiara Filippi
Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.