YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2016 / Tuttingiro / Modalità di partecipazione

Edizione 2016

a cura della Redazione

Anche quest’anno si va “Tuttingiro”

Tuttingiro - IV EDIZIONE

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 13 maggio 2016.

Art. 1 – Istituzione Campi Estivi

Il Gruppo Manutencoop offre ai propri dipendenti soggiorni residenziali estivi della durata di una settimana presso strutture idonee e qualificate presenti su tutto il territorio nazionale da fruirsi durante le vacanze estive 2016.

Art. 2 – Destinatari

La partecipazione è riservata ai figli dei dipendenti delle aziende del Gruppo Manutencoop (Manutencoop Società Cooperativa, Manutencoop Facility Management, Servizi Ospedalieri, H2H Facility Solutions, e-Digital Services, Manutencoop International FM, Telepost e società del Gruppo Sicura) assunti a tempo indeterminato e con un’anzianità di almeno 12 mesi, che non siano in preavviso o non più in forza al momento dell’erogazione del servizio.

Art. 3 – Requisiti

Il servizio di soggiorno residenziale estivo è rivolto ai figli dei dipendenti nati tra il 1° gennaio 2002 e il 31 dicembre 2004.

Art. 4 – Documentazione richiesta

  1. Stato di Famiglia in carta libera o Estratto di nascita del/la figlio/a con indicazione della paternità e della maternità in carta libera (per entrambi non sono ammesse autocertificazioni);
  2. Certificazione ISEE (indicatore situazione economica equivalente).
    È un indicatore che permette di misurare la condizione economica dell’intera famiglia tenendo conto del reddito, del patrimonio (mobiliare e immobiliare) e delle caratteristiche del nucleo familiare (numerosità, tipologia). Gli uffici preposti al rilascio dell’ISEE sono: INPS, CAAF e il Comune di residenza.

Art. 5 – Criteri di assegnazione

Terminato il periodo di presentazione delle domande, l'attribuzione delle destinazioni del Campo estivo terrà conto delle preferenze espresse e dei posti disponibili e seguirà i seguenti criteri:

  1. minor indicatore ISEE (indicatore situazione economica equivalente);
  2. in caso di parità dell’indicatore, si darà la precedenza al/la figlio/a del/la dipendente che non ha usufruito dell’iniziativa gli scorsi anni;
  3. nel caso in cui i richiedenti con il medesimo ISEE abbiano usufruito dell’iniziativa gli scorsi anni, si darà la precedenza al/la figlio/a del/la dipendente con maggiore anzianità aziendale;
  4. in caso di parità anche dell’anzianità aziendale, si darà la precedenza al/la figlio/a del/la dipendente con l’età anagrafica maggiore.

Art. 6 – Condizioni

Per poter partecipare all'iniziativa è necessario compilare e consegnare l’apposito “Modulo di pre-iscrizione”, pubblicato nella rivista cartacea Ambiente o scaricabile dai siti internet www.manutencoopfm.it (Area Dipendenti) e www.webambiente.it, unitamente a tutta la documentazione richiesta all’art. 4 entro e non oltre il 13 maggio 2016.
Non verranno prese in considerazione domande incomplete o inviate dopo tale scadenza (per le spedizioni via posta tradizionale farà fede il timbro postale).

È obbligo del dipendente comunicare tempestivamente l’eventuale impossibilità del/la proprio/a figlio/a a partecipare al soggiorno. In caso di ritardo o mancata comunicazione è prevista una trattenuta diretta in busta paga pari a 100,00 euro a titolo di rimborso spese. La partecipazione all'iniziativa comporta l’automatica ed integrale accettazione del presente Regolamento.

Per informazioni rivolgersi al numero: 051.3515111

PDF Scarica il modulo di pre-iscrizione in formato Acrobat PDF

Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI

Assemblea dei Soci

L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.

LEGGI

Speciale Coronavirus

Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Claudio Levorato

Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.

LEGGI