a cura della Redazione
Anche quest’anno si va “Tuttingiro”

TOSCANA
OASI DI ORBETELLO
Mare, vela e mountain bike nelle Oasi
Terreno d’avventura sarà il mare dell’argentario per imparare a veleggiare;la natura delle oasi per gite a piedi o in bici, la laguna per andare in barca con i pescatori slow food.
Qui la vela si impara con divertimento e spirito di gruppo, indispensabili per seguire la buona rotta. Prima un po’ di teoria - e sarà interessante conoscere i venti, le andature, le rotte - poi la vera emozione sarà manovrare vele e timone sotto lo sguardo attento dei nostri simpatici istruttori. Ma ci sarà anche tempo per bagni, giochi in pineta e sulla spiaggia, esplorazioni e scoperte naturalistiche tra le dune. Il piacere di girare in mountain bike, tra mare e laguna, sui sentieri della Riserva della Feniglia, popolata dai daini.
Insieme ai pescatori del presidio Slow Food andremo in barca a scoprire i segreti della grande laguna. Il cielo sulla spiaggia sarà a disposizione per tramonti indimenticabili e costellazioni da raccontare. La vita di campo sarà il pizzico di avventura in più.
Partenze organizzate da:Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli.
Cosa ci piace di più...
- Navigare in allegria spinti dal vento
- Il contatto con la natura della vita in tenda
- Escursione in mountain bike in compagnia dei Daini
DOVE
L’alloggio è al Campeggio Giannella, in una bella pineta sul mare, dove sono allestite grandi tende con lettini e spazi per le attività. Vitto con attenzione alle esigenze dei ragazzi.
PERIODI
Giugno
Domenica 26 Giugno > Sabato 2 Luglio
Luglio
Domenica 3 Luglio> Sabato 9 Luglio
Domenica 10 Luglio > Sabato 16 Luglio
Domenica 17 Luglio > Sabato 23 Luglio
Domenica 24 Luglio >Sabato 30 Luglio
PARTECIPANTI
22 partecipanti a turno
ATTIVITÀ
Avvistamenti animali selvatici
Giochi di ruolo
Esplorazioni naturalistiche
Attività manuali
Osservazione del cielo
SPORT
Scuola vela
Prove di abilità
Trekking - escursionismo
Mountain bike
Speciale Coronavirus
“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

di Giancarlo Strocchia
Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.
Speciale Coronavirus
Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

di Claudio Levorato
Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.
Welfare Aziendale
Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

di Redazione
Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.