a cura della Redazione
Anche quest’anno si va “Tuttingiro”

FRIULI VENEZIA GIULIA
RISERVA MARINA
DI MIRAMARE, TRIESTE
Come un pesce tra i pesci!
Appuntamento al castello sul mare per il corso di seawatching più famoso; nei boschi del Carso per fantastiche esplorazionicon tanti amici e tanta allegria.
La riserva di Miramare protegge un habitat marino eccezionale. I pesci vivono indisturbati e offrono uno spettacolo mai visto. Avrai il privilegio di immergerti lungo il tratto di costa riservato alle attività di ricerca del Centro di Biologia Marina, che metterà a disposizione acquari, laboratori ed esperti per svelarti tutti i segreti del mare. Ti preparerai a questo evento emozionante con un corso di seawatching in piscina per imparare ad usare maschera, pinne, boccaglio e a fare facili immersioni sui bassi fondali della Riserva in tutta sicurezza, accompagnato da esperti subacquei.
La Riserva Marina è nel golfo di Trieste, dominata dal Castello di Miramare circondato da un grande Parco Botanico. Dalla nostra struttura immersa nel verde del Carso si raggiunge il mare con belle passeggiate. Sarà piacevole tornarci la sera per riposare al fresco e fare tanti giochi sotto le stelle.
Partenze organizzate da:Milano, Bologna, Firenze, Mestre, Roma
Cosa ci piace di più...
- I fondali che sembrano acquari
- Scoprire le curiosità del mare con i sub e i biologi
- Le serate con gli amici sotto le stelle
DOVE
Alloggio all’Ostello di Prosecco a pochi Km da Trieste. È completamente riservato ai Campi Avventura. Camere a più letti con servizi al piano.
PERIODI
Luglio
Domenica 10 Luglio > Sabato 16 Luglio
PARTECIPANTI
20 partecipanti a turno
ATTIVITÀ
Seawatching e biologia marina
Avvistamento animali selvatici
Esplorazioni naturalistiche
Osservazione del cielo
Musica, feste
SPORT
Snorkeling
Escursionismo
Speciale Coronavirus
Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

di Claudio Levorato
Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.
Speciale Coronavirus
Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

di Chiara Filippi
Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.
Assemblea dei Soci
L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

di Giancarlo Strocchia
Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.