YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2016 / Tuttingiro / Come un pesce tra i pesci!

Edizione 2016

a cura della Redazione

Anche quest’anno si va “Tuttingiro”

Come un pesce tra i pesci!

FRIULI VENEZIA GIULIA
RISERVA MARINA
DI MIRAMARE, TRIESTE

Come un pesce tra i pesci!

Appuntamento al castello sul mare per il corso di seawatching più famoso; nei boschi del Carso per fantastiche esplorazionicon tanti amici e tanta allegria.

La riserva di Miramare protegge un habitat marino eccezionale. I pesci vivono indisturbati e offrono uno spettacolo mai visto. Avrai il privilegio di immergerti lungo il tratto di costa riservato alle attività di ricerca del Centro di Biologia Marina, che metterà a disposizione acquari, laboratori ed esperti per svelarti tutti i segreti del mare. Ti preparerai a questo evento emozionante con un corso di seawatching in piscina per imparare ad usare maschera, pinne, boccaglio e a fare facili immersioni sui bassi fondali della Riserva in tutta sicurezza, accompagnato da esperti subacquei.

La Riserva Marina è nel golfo di Trieste, dominata dal Castello di Miramare circondato da un grande Parco Botanico. Dalla nostra struttura immersa nel verde del Carso si raggiunge il mare con belle passeggiate. Sarà piacevole tornarci la sera per riposare al fresco e fare tanti giochi sotto le stelle.

Partenze organizzate da:Milano, Bologna, Firenze, Mestre, Roma

Cosa ci piace di più...
  1. I fondali che sembrano acquari
  2. Scoprire le curiosità del mare con i sub e i biologi
  3. Le serate con gli amici sotto le stelle

DOVE

Alloggio all’Ostello di Prosecco a pochi Km da Trieste. È completamente riservato ai Campi Avventura. Camere a più letti con servizi al piano.

PERIODI

Luglio
Domenica 10 Luglio > Sabato 16 Luglio

PARTECIPANTI

20 partecipanti a turno

ATTIVITÀ

Seawatching e biologia marina

Avvistamento animali selvatici

Esplorazioni naturalistiche

Osservazione del cielo

Musica, feste

SPORT

Snorkeling

Escursionismo

Speciale Coronavirus

Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

notizia 1

di Claudio Levorato

Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.

LEGGI

Speciale Coronavirus

Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Chiara Filippi

Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.

LEGGI

Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI