VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1- 2021 / Crescono in Rete i “fan” di Rekeep

SOCIAL

a cura della Redazione

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria. A parlare di questa bella avventura sono i numeri di coloro che seguono e apprezzano i profili aziendali e che presentiamo in questa sintesi.

Partiti un po’ in sordina, stanno adesso raccogliendo il consenso di una platea di “appassionati” e seguaci in costante incremento. Stiamo parlando dei profili Facebook, Instagram e Linkedin di Rekeep, che raccontano con immediatezza e con aggiornamenti quasi quotidiani l’attività del Gruppo ma, soprattutto, l’impegno, la dedizione e la passione di migliaia di operatori in tutta Italia, e anche oltre.

A disegnare questo quadro incoraggiante è la crescita sostanziale della cosiddetta “fanbase” di Rekeep, ovvero il numero di tutti coloro che hanno deciso di seguire regolarmente i profili social dell’azienda, interagendo spesso con essa proprio attraverso il proprio consenso, o meno, offerto ai post o alle storie pubblicate. Ne riportiamo di seguito una sintesi grafica da cui si può osservare come, sostanzialmente nel corso del 2020, ci sia stato un incremento sia dei follower di Facebook che di Instagram e di Linkedin.

Una rimonta che ha interessato, in termini percentuali, soprattutto gli appassionati di Instagram (+ 166%), l’ultimo nato tra i social che ha numeri seguiti dagli appassionati di Linkedin (+ 25%) e dai follower di Facebook (+ 23%). Tantissimi i post e le storie pubblicate in questi mesi che hanno spesso dato la parola ai colleghi che hanno affrontato situazioni molto delicate operando a diretto contatto con l’emergenza sanitaria. Ne presentiamo in queste pagine una fotografia, proiettandoci in un futuro che sarà sempre più “condiviso”.

Giugno 2021

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 2

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI