VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2018 / Borse di studio, nuova edizione

Welfare aziendale

di Giancarlo Strocchia

traduzione: eng | عربي

Borse di studio, nuova edizione

Da nove edizioni costituisce l’atteso appuntamento con il merito scolastico. Anche quest’anno “Un futuro di valore” si appresta a premiare i figli dei dipendenti del Gruppo Rekeep che potranno dimostrare di aver svolto il percorso di studi, sia per le scuole superiori che per l’università, con particolare valore. Tanti i riconoscimenti a disposizione per un valore complessivo di 160.000 euro.

Al via la nona edizione di “Un futuro di valore”, l’iniziativa, diventata ormai una tradizione del Gruppo, che premia i figli dei dipendenti con il miglior rendimento scolastico.

Formula che vince non si cambia per cui anche per questa nuova edizione 2018-2019 restano confermate modalità di partecipazione, numero di borse disponibili e investimento complessivo: in palio 250 borse di studio da 400 euro per i ragazzi delle scuole superiori e 60 da 1.000 euro per gli studenti universitari.

In totale il Gruppo Rekeep (a cui si aggiungono Manutencoop Società Cooperativa e la società controllata Sacoa) metterà a disposizione degli studenti 160.000 euro che, sommati agli importi delle edizioni passate, superano di gran lunga il milione di euro di investimenti in 9 anni.

A questo link e sul sito www.rekeep.com nella sezione “Dipendenti” sono disponibili il Regolamento ed i moduli dell’iniziativa. Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione e la documentazione richiesta è fissato per il prossimo 19 ottobre.

In estrema sintesi ricordiamo che la partecipazione all’iniziativa è riservata ai figli dei dipendenti di Manutencoop Società Cooperativa, di Sacoa e delle aziende del Gruppo Rekeep (Rekeep, Servizi Ospedalieri, H2H Facility Solutions, e-Digital Services, Yougenio, Rekeep World, Società del Gruppo Sicura e Telepost) assunti a tempo indeterminato nelle aziende del Gruppo, con un’anzianità di almeno 12 mesi e che non siano in preavviso o non più in forza al momento della consegna.

Il criterio di assegnazione si basa esclusivamente sul merito ovvero chi ha voti più alti, fermi restando i requisiti di assegnazione di base illustrati nel regolamento (ad esempio la media del 7,5 per le superiori), avrà più possibilità di vedersi assegnato il premio in denaro. La Direzione Human Resources & Organization di Rekeep, in collaborazione con la funzione Corporate Social Responsibility, realizzerà l’istruttoria e comunicherà l’ordine delle assegnazioni attraverso gli strumenti di comunicazione aziendale. L’assegnazione avverrà indicativamente nella primavera 2019.

 

Agosto 2018

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI