a cura della Dir. Personale
Nuovi numeri per contattare l’Ufficio Personale

Oggi è più semplice e immediato contattate l’ufficio del personale per ricevere chiarimenti e informazioni di tipo amministrativo. In questo articolo potete trovare tutti i riferimenti e le indicazioni utili, numeri di telefono e indirizzi di posta elettronica, da annotare ed utilizzare all’occorrenza.
Da qualche settimana sono state introdotte alcune novità per rendere più semplice contattare l’ufficio Amministrazione del Personale ed avere informazioni relative alla gestione dei dipendenti (chiarimenti, informazioni sulla busta paga, comunicazioni varie esclusivamente in merito al rapporto di lavoro).
Ora sono disponibili due diversi numeri: 800 105595 è il numero completamente gratuito e contattabile solo da rete fissa (non è raggiungibile da cellulari), ed il numero 051.3518108 per chi invece utilizza un telefono cellulare, un utenza “tradizionale” a pagamento sulla base delle tariffe del proprio operatore telefonico.
I numeri sono attivi 24 ore su 24 (7 giorni su 7) ed automatizzati per le esigenze più comuni quali la richiesta dell’ultima CU, dell’attestato di lavoro o per informazioni sugli assegni familiari etc.
Per informazioni più specifiche è possibile anche parlare direttamente con un operatore dell’Amministrazione del Personale, attraverso i medesimi recapiti telefonici, in orari predefiniti: il lunedì e il martedì dalle 14 alle 17.30, il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 12.30.
Per accedere al servizio è necessario comunicare il proprio Codice Dipendente che tutti i dipendenti possono trovare sulla propria busta paga in alto a sinistra a fianco del nome.
Il numero deve essere di 7 cifre, qualora il proprio codice avesse meno di 7 numeri è necessario anteporre la cifra 0 fino ad arrivare a 7 (es. se il codice risulta 23556 va comunicato il numero 0023556).
L’ufficio è contattabile anche via e-mail all’indirizzo numeroverde@manutencoop.it a disposizione per tutte le società del Gruppo con l’unica eccezione dei dipendenti di H2H Facility Solutions S.p.A. che devono, invece, contattare l’indirizzo numeroverdempss@ manutencoop.it.
Per ulteriori informazioni, non relative al rapporto lavorativo, è necessario fare riferimento al Centralino del Gruppo Manutencoop 051.3515111.
Come contattare l’Amministrazione del personale
DA TELEFONO FISSO:800.10.55.95
DA TELEFONO CELLULARE:051.3518108
(a pagamento in base delle tariffe del proprio operatore telefonico).
VIA MAIL:numeroverde@manutencoop.it
I numeri telefonici sono attivi 24 ore su 24 (7 giorni su 7) in modalità automatizzata.
PER PARLARE CON UN OPERATORE:
LUNEDÌ | 14.00-17.30 | MERCOLEDÌ | 09.00-12.30 |
MARTEDÌ | 14.00-17.30 | VENERDÌ | 09.00-12.30 |
Attenzione! È necessario avere a disposizione il proprio Codice Dipendente.
Il numero deve essere di 7 cifre, qualora il proprio codice avesse meno di 7 numeri
è necessario anteporre la cifra 0 fino ad arrivare a 7 (es. se il codice risulta 23556 va
comunicato al numero 0023556).
Aprile 2016
Sostenibilità
Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini
L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.
Attualità
Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

di Chiara Filippi
Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.