VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2016 / Nuovi numeri per contattare l’Ufficio Personale

Risorse umane

a cura della Dir. Personale

Nuovi numeri per contattare l’Ufficio Personale

Oggi è più semplice e immediato contattate l’ufficio del personale per ricevere chiarimenti e informazioni di tipo amministrativo. In questo articolo potete trovare tutti i riferimenti e le indicazioni utili, numeri di telefono e indirizzi di posta elettronica, da annotare ed utilizzare all’occorrenza.

Da qualche settimana sono state introdotte alcune novità per rendere più semplice contattare l’ufficio Amministrazione del Personale ed avere informazioni relative alla gestione dei dipendenti (chiarimenti, informazioni sulla busta paga, comunicazioni varie esclusivamente in merito al rapporto di lavoro).

Ora sono disponibili due diversi numeri: 800 105595 è il numero completamente gratuito e contattabile solo da rete fissa (non è raggiungibile da cellulari), ed il numero 051.3518108 per chi invece utilizza un telefono cellulare, un utenza “tradizionale” a pagamento sulla base delle tariffe del proprio operatore telefonico.

I numeri sono attivi 24 ore su 24 (7 giorni su 7) ed automatizzati per le esigenze più comuni quali la richiesta dell’ultima CU, dell’attestato di lavoro o per informazioni sugli assegni familiari etc.

Per informazioni più specifiche è possibile anche parlare direttamente con un operatore dell’Amministrazione del Personale, attraverso i medesimi recapiti telefonici, in orari predefiniti: il lunedì e il martedì dalle 14 alle 17.30, il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 12.30.

Per accedere al servizio è necessario comunicare il proprio Codice Dipendente che tutti i dipendenti possono trovare sulla propria busta paga in alto a sinistra a fianco del nome.

Il numero deve essere di 7 cifre, qualora il proprio codice avesse meno di 7 numeri è necessario anteporre la cifra 0 fino ad arrivare a 7 (es. se il codice risulta 23556 va comunicato il numero 0023556).

L’ufficio è contattabile anche via e-mail all’indirizzo numeroverde@manutencoop.it a disposizione per tutte le società del Gruppo con l’unica eccezione dei dipendenti di H2H Facility Solutions S.p.A. che devono, invece, contattare l’indirizzo numeroverdempss@ manutencoop.it.

Per ulteriori informazioni, non relative al rapporto lavorativo, è necessario fare riferimento al Centralino del Gruppo Manutencoop 051.3515111.

 

Come contattare l’Amministrazione del personale

DA TELEFONO FISSO:800.10.55.95

DA TELEFONO CELLULARE:051.3518108

(a pagamento in base delle tariffe del proprio operatore telefonico).

VIA MAIL:numeroverde@manutencoop.it

I numeri telefonici sono attivi 24 ore su 24 (7 giorni su 7) in modalità automatizzata.

PER PARLARE CON UN OPERATORE:

       
LUNEDÌ 14.00-17.30 MERCOLEDÌ 09.00-12.30
MARTEDÌ 14.00-17.30 VENERDÌ 09.00-12.30

Attenzione! È necessario avere a disposizione il proprio Codice Dipendente.
Il numero deve essere di 7 cifre, qualora il proprio codice avesse meno di 7 numeri è necessario anteporre la cifra 0 fino ad arrivare a 7 (es. se il codice risulta 23556 va comunicato al numero 0023556).

Aprile 2016

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 1

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 2

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI