YouGenio

Scopri YOUGENIO

TUTTINGIRO

Torna più avventuroso che mai anche per l’estate 2019 il progetto “Tuttingiro” ovvero i campi residenziali estivi che il Gruppo Rekeep mette a disposizione gratuitamente in tutta Italia per i figli dei dipendenti con età compresa tra gli 11 ed i 14 anni.

Termine per presentare la domanda di partecipazione: 3 maggio 2019.

Scarica il catalogo dell’edizione 2019

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2016 / Conti correnti e prestiti con Unipol Banca

Welfare aziendale

A cura della Redazione

Conti correnti e prestiti con Unipol Banca

Il testo integrale della convenzione è disponibile nell’area dipendenti, per ogni altra informazione è necessario rivolgersi direttamente a Unipol.

LA SCHEDA

La convenzione in sintesi

Convenzione che consente di disporre dei seguenti prodotti di Unipol Banca a condizioni vantaggiose ed esclusive:

  • CONTO CORRENTE
  • PRESTITO PERSONALE
  • MUTUO PRIMA CASA
  • MUTUO ALTRE ABITAZIONI

Il testo integrale della Convenzione è disponibile sul sito www.manutencoop.it nella sezione:
Area Dipendenti > Welfare Aziendale > Convenzioni.

Tutte le informazioni sui prodotti e sui servizi offerti da Unipol Banca sono reperibili telefonando al numero verde 800 112114 oppure sul sito www.unipolbanca.it

Condizioni valide fino al 30 giugno 2016 per i dipendenti di Manutencoop Facility Management S.p.A.

Al via una nuova vantaggiosa convenzione: Unipol Banca propone condizioni esclusive per i dipendenti di Manutencoop Facility Management S.p.A. che sono interessati ad aprire un conto corrente, chiedere un prestito personale o un mutuo.

Solo per fare qualche esempio: i dipendenti di MFM avranno l’opportunità di aprire un contro corrente presso qualsiasi filiale bancaria con un canone mensile di 1,50 euro, prelievi bancomat gratuiti dagli sportelli Unipol e 24 prelievi annuali gratuiti da ogni altra banca oltre a una carta prepagata gratuita.

L’offerta e le condizioni applicate sono valide fino al 30 giugno 2016.

Per quanto riguarda i prestiti (prestiti personali Finitalia in convenzione) l’importo erogabile andrà da un minimo di 2000 ad un massimo di 30.000 euro, avrà un tasso nominale annuo (TAN) differenziato in funzione della durata del finanziamento e le rate mensili potranno essere trattenute direttamente dallo stipendio.

La convenzione prevede inoltre la possibilità di accedere a mutui ipotecari per l’acquisto e/o la ristrutturazione della prima casa o di altre abitazioni. Per la prima casa, ad esempio, il mutuo può durare da un minimo di 5 ad un massimo di 30 anni (con tassi variabili o fissi o anche con rata costante se la durata è di almeno 10 anni) per un importo massimo erogabile pari a 150.000 euro e comunque fino al 70% del valore della perizia dell’immobile. Ovviamente la concessione del finanziamento avverrà previa valutazione del merito creditizio del richiedente.

Il testo integrale della convenzione con il dettaglio di tutte le condizioni applicate per conto corrente, mutui e prestiti è disponibile sul sito www.manutencoop.it nella sezione Area Dipendenti > Welfare Aziendale > Convenzioni o sul portale Intranet aziendale.

Tutte le informazioni sui prodotti e sui servizi offerti da Unipol Banca sono reperibili telefonando esclusivamente al numero verde 800 112114 oppure sul sito www.unipolbanca.it nella sezione “Dove siamo”.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per l’elenco completo delle condizioni applicate e contrattuali tipiche dei prodotti in oggetto si raccomanda la visione dei Fogli Informativi disponibili sul sito internet www.unipolbanca.it e presso i locali della Banca aperti al pubblico; per le altre condizioni economiche relative ai prestiti e alle aperture di credito in conto corrente, richiedere il documento denominato “Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori (SECCI)” presso le filiali Unipol Banca.

OFFERTA VALIDA FINO AL 30 06 2016.

FOCUS

Nuovi riferimenti per la Convenzione UnipolSai Assicurazioni

Per chi vive fuori Bologna è ora necessario rivolgersi (per avere informazioni, preventivi etc.) a:
Aon S.p.A. | Divisione Affinity
Viale Sarca 222 | 20126 Milano
(ingresso da via Chiese, 51)
Tel. 800.127.128 • Tel. 02.87240205 • Fax 02.64425581
convenzione.manutencoop@aon.it

Per Bologna e Provincia i riferimenti restano invariati:
Assicoop Servizio Clienti
Tel. 051.28.18.888
Agenzia di riferimento prevalente Zola Predosa
Via Risorgimento 184/C
Tel. 051.75.23.97 • Fax 051.75.54.44

Aprile 2016

Speciale Tour 80 anni

Una grande festa italiana
Speciale Tour 80 anni

notizia 1

di Chiara Filippi

Ieri Manutencoop, oggi Rekeep, ma senza abbandonare l’attenzione alle persone e alla loro crescita. Per festeggiare i suoi 80 anni l’azienda ha deciso di girare l’Italia presentando la propria nuova identità ma anche sottolineando l’importanza che riveste la cultura dell’integrazione attraverso l’iniziativa “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep” che ha portato in alcune grandi città oltre 3.000 opere narrative donate alle biblioteche cittadine.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Ottant'anni, ma non li dimostra
Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Si sa, il bon ton prevede che chiedere l’età ad una signora, soprattutto se non più giovanissima, risulti sconveniente. Ma in questo caso il dato anagrafico è utile per comprendere quanta strada, quante vicissitudini ma anche quante vittorie prima la “Cooperativa per le manovalanze ferroviarie”, poi la Manutencoop società cooperativa e Manutencoop Facility Management, e oggi Rekeep, hanno raccolto e superato nel lungo corso della propria storia imprenditoriale.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Orgogliosi al traguardo

Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Chiara Filippi

A Bologna la tappa finale del tour itinerante “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep”, ha trovato spazio nel cuore della città e della zona universitaria: il Foyer del Teatro Comunale. Dal 13 al 18 novembre la Biblioteca è stata ogni giorno animata da letture dei volumi e presentazioni di libri con alcuni importanti giornalisti e scrittori italiani, attirando un pubblico numerosissimo. Non sono mancati anche due appuntamenti legati particolarmente alla città di Bologna.

LEGGI