YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2015 / Nuovi spazi per gli ospedali umbri

Attualità

a cura della Redazione

Nuovi spazi per gli ospedali umbri

Nuovi spazi per gli ospedali umbri

Dopo mesi di intenso lavoro, lo scorso febbraio, sono state inaugurate, negli ospedali di Amelia e Narni (TR), sei nuove strutture di degenza e ambulatoriali considerate strategiche per garantire, in spazi confortevoli e adeguati, prestazioni di alta qualità.

I nuovi reparti ed ambulatori sono stati realizzati da Manutencoop Facility Management che nei presidi ospedalieri di Narni ed Amelia, facenti capo all’Azienda Usl Umbria 2, si occupa dell’insieme dei servizi manutentivi ed energetici, (manutenzione impianti elettrici, idraulici, elevatori, termici e di condizionamento, manutenzione edile e del verde).

SE FOSSE
UN FILM...

“Fratello sole, sorella luna” (1972)

di Franco Zeffirelli

David di Donatello per la regia, il film narra della conversione di Giovanni di Pietro Bernardone, un giovane poi conosciuto col nome di San Francesco d’Assisi.

Presso l’ospedale di Amelia è stato inaugurato il reparto di degenza della riabilitazione neuromotoria, della riabilitazione ambulatoriale e della nuova sede degli ambulatori cardiologici. A Narni sono stati inaugurati il servizio di gastroenterologia ed endoscopia digestiva, gli ambulatori ortopedici e sala gessi e la nuova sede del punto di primo soccorso territoriale. I reparti e gli ambulatori inaugurati sono stati oggetto di un importante intervento di ristrutturazione dal punto di vista edile e da svariati interventi di adeguamento e miglioramento degli impianti meccanici ed elettrici. Al taglio del nastro sono intervenuti la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, accompagnata dai sindaci di Amelia, Riccardo Maraga, e Narni, Francesco De Rebotti, e dal direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2, Sandro Fratini.

Nuovi spazi per gli ospedali umbri

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 1

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI

Eventi

45 anni di grande passione
Eventi

notizia 2

 

Esattamente il 7 maggio 1974 Lisa Cacciari, storica e inossidabile responsabile della segreteria di presidenza e, più recentemente, deux ex machina di tutte le sedi del Gruppo, faceva il suo ingresso in Manutencoop. 45 anni dopo, Rekeep ha voluto festeggiarla affidando allo scrittore Maurizio Garuti il racconto della sua storia in azienda.

LEGGI

Attualità

Rekeep protagonista agli Innovations Days
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

È partita da Milano la rassegna promossa dal Gruppo Sole 24 Ore che percorrerà lo stivale presentando esperienze imprenditoriali di innovazione. nel primo appuntamento milanese il Gruppo Rekeep, premium partner dell’iniziativa, ha illustrato, per voce del Presidente di Manutencoop Claudio Levorato, le nuove soluzioni di facility management urbano.

LEGGI