a cura della Redazione
Nuovi spazi per gli ospedali umbri

Dopo mesi di intenso lavoro, lo scorso febbraio, sono state inaugurate, negli ospedali di Amelia e Narni (TR), sei nuove strutture di degenza e ambulatoriali considerate strategiche per garantire, in spazi confortevoli e adeguati, prestazioni di alta qualità.
I nuovi reparti ed ambulatori sono stati realizzati da Manutencoop Facility Management che nei presidi ospedalieri di Narni ed Amelia, facenti capo all’Azienda Usl Umbria 2, si occupa dell’insieme dei servizi manutentivi ed energetici, (manutenzione impianti elettrici, idraulici, elevatori, termici e di condizionamento, manutenzione edile e del verde).
SE FOSSE
UN FILM...
“Fratello sole, sorella luna” (1972)
di Franco Zeffirelli
David di Donatello per la regia, il film narra della conversione di Giovanni di Pietro Bernardone, un giovane poi conosciuto col nome di San Francesco d’Assisi.
Presso l’ospedale di Amelia è stato inaugurato il reparto di degenza della riabilitazione neuromotoria, della riabilitazione ambulatoriale e della nuova sede degli ambulatori cardiologici. A Narni sono stati inaugurati il servizio di gastroenterologia ed endoscopia digestiva, gli ambulatori ortopedici e sala gessi e la nuova sede del punto di primo soccorso territoriale. I reparti e gli ambulatori inaugurati sono stati oggetto di un importante intervento di ristrutturazione dal punto di vista edile e da svariati interventi di adeguamento e miglioramento degli impianti meccanici ed elettrici. Al taglio del nastro sono intervenuti la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, accompagnata dai sindaci di Amelia, Riccardo Maraga, e Narni, Francesco De Rebotti, e dal direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2, Sandro Fratini.
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Attualità
Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

di Chiara Filippi
Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.