YouGenio

Scopri YOUGENIO

TUTTINGIRO

Torna più avventuroso che mai anche per l’estate 2019 il progetto “Tuttingiro” ovvero i campi residenziali estivi che il Gruppo Rekeep mette a disposizione gratuitamente in tutta Italia per i figli dei dipendenti con età compresa tra gli 11 ed i 14 anni.

Termine per presentare la domanda di partecipazione: 3 maggio 2019.

Scarica il catalogo dell’edizione 2019

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2015 / Nuovi spazi per gli ospedali umbri

Attualità

a cura della Redazione

Nuovi spazi per gli ospedali umbri

Nuovi spazi per gli ospedali umbri

Dopo mesi di intenso lavoro, lo scorso febbraio, sono state inaugurate, negli ospedali di Amelia e Narni (TR), sei nuove strutture di degenza e ambulatoriali considerate strategiche per garantire, in spazi confortevoli e adeguati, prestazioni di alta qualità.

I nuovi reparti ed ambulatori sono stati realizzati da Manutencoop Facility Management che nei presidi ospedalieri di Narni ed Amelia, facenti capo all’Azienda Usl Umbria 2, si occupa dell’insieme dei servizi manutentivi ed energetici, (manutenzione impianti elettrici, idraulici, elevatori, termici e di condizionamento, manutenzione edile e del verde).

SE FOSSE
UN FILM...

“Fratello sole, sorella luna” (1972)

di Franco Zeffirelli

David di Donatello per la regia, il film narra della conversione di Giovanni di Pietro Bernardone, un giovane poi conosciuto col nome di San Francesco d’Assisi.

Presso l’ospedale di Amelia è stato inaugurato il reparto di degenza della riabilitazione neuromotoria, della riabilitazione ambulatoriale e della nuova sede degli ambulatori cardiologici. A Narni sono stati inaugurati il servizio di gastroenterologia ed endoscopia digestiva, gli ambulatori ortopedici e sala gessi e la nuova sede del punto di primo soccorso territoriale. I reparti e gli ambulatori inaugurati sono stati oggetto di un importante intervento di ristrutturazione dal punto di vista edile e da svariati interventi di adeguamento e miglioramento degli impianti meccanici ed elettrici. Al taglio del nastro sono intervenuti la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, accompagnata dai sindaci di Amelia, Riccardo Maraga, e Narni, Francesco De Rebotti, e dal direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2, Sandro Fratini.

Nuovi spazi per gli ospedali umbri

Speciale Tour 80 anni

Orgogliosi al traguardo

Speciale Tour 80 anni

notizia 1

di Chiara Filippi

A Bologna la tappa finale del tour itinerante “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep”, ha trovato spazio nel cuore della città e della zona universitaria: il Foyer del Teatro Comunale. Dal 13 al 18 novembre la Biblioteca è stata ogni giorno animata da letture dei volumi e presentazioni di libri con alcuni importanti giornalisti e scrittori italiani, attirando un pubblico numerosissimo. Non sono mancati anche due appuntamenti legati particolarmente alla città di Bologna.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Una grande festa italiana
Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Chiara Filippi

Ieri Manutencoop, oggi Rekeep, ma senza abbandonare l’attenzione alle persone e alla loro crescita. Per festeggiare i suoi 80 anni l’azienda ha deciso di girare l’Italia presentando la propria nuova identità ma anche sottolineando l’importanza che riveste la cultura dell’integrazione attraverso l’iniziativa “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep” che ha portato in alcune grandi città oltre 3.000 opere narrative donate alle biblioteche cittadine.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Ottant'anni, ma non li dimostra
Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Si sa, il bon ton prevede che chiedere l’età ad una signora, soprattutto se non più giovanissima, risulti sconveniente. Ma in questo caso il dato anagrafico è utile per comprendere quanta strada, quante vicissitudini ma anche quante vittorie prima la “Cooperativa per le manovalanze ferroviarie”, poi la Manutencoop società cooperativa e Manutencoop Facility Management, e oggi Rekeep, hanno raccolto e superato nel lungo corso della propria storia imprenditoriale.

LEGGI