VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2019 / Servizi a stelle e strisce

Attualità

di Chiara Filippi

Servizi a stelle e strisce

H2H Facility Solutions, la Società detenuta al 100% da Rekeep SpA e specializzata nel Facility Management per società private si è aggiudicata un importante appalto presso le sedi italiane di Amazon, il colosso statunitense dell’e-commerce. Un grande risultato che conferma l’avanguardia operativa delle Società del Gruppo.

Un nuovo prestigioso cliente entra nel portafoglio del Gruppo Rekeep: la società H2H Facility Solutions si è aggiudicata il contratto relativo ai servizi di facility management presso due centri logistici di Amazon Italia Logistica S.r.l., società che fa capo al colosso dell’e-commerce statunitense.

Il contratto, del valore pari a quasi 1 milione di euro, ha durata annuale, rinnovabile di ulteriori due anni, e prevede la gestione dei servizi di facility management relativi a climatizzazione, impianti idrico sanitari, impianti elettrici, impianto fotovoltaico, impianti elevatori, impianto antincendio, automatismi di chiusura, manutenzione edile, manutenzione del verde esterno e sgombero neve.

Le attività verranno svolte da H2H nelle strutture di Passo Corese (Rieti) e Torrazza Piemonte (Torino) e costituiscono una nuova importante referenza per il Gruppo Rekeep nel settore privato, a ulteriore dimostrazione della capacità aziendale di offrire un servizio ad elevato valore aggiunto a clienti retail con sedi distribuite sul territorio.

H2H Facility Solutions S.p.A. è la società, controllata al 100% da Rekeep S.p.A., specializzata nel Facility Management per gruppi privati con articolazione a “rete”: filiali bancarie, catene di negozi, sedi operative. Offre un’ampia gamma di servizi - dalla ristrutturazione di interni chiavi in mano a quelli tecnico-manutentivi e di igiene ambientale - gestiti e monitorati attraverso un sistema informatico all’avanguardia in grado di garantire trasparenza, gestione e controllo delle attività in tempo reale.

H2H è presente sul territorio nazionale con 10 sedi operative, gestisce oltre 9.000 immobili e punti vendita e garantisce oltre 220.000 interventi manutentivi l’anno.

 

In breve

Nuova aggiudicazione nel settore della GDO

H2H Facility Solutions ha sottoscritto un nuovo contratto nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) con il cliente LIDL Italia., azienda leader della GDO italiana, parte del gruppo tedesco Lidl. H2H Facility Solutions svolgerà i servizi di conduzione e manutenzione degli impianti elettrici, idrico-sanitari e di climatizzazione in 232 punti vendita, dislocati in 9 differenti regioni italiane, per un periodo di anno, prorogabile di un ulteriore esercizio. Il contatto conferma l’elevato know-how del Gruppo anche in ambito privato, in particolare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, dove vanta una grande specializzazione e importanti referenze.

 

Febbraio 2019

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 2

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI