YouGenio

Scopri YOUGENIO

TUTTINGIRO

Torna più avventuroso che mai anche per l’estate 2019 il progetto “Tuttingiro” ovvero i campi residenziali estivi che il Gruppo Rekeep mette a disposizione gratuitamente in tutta Italia per i figli dei dipendenti con età compresa tra gli 11 ed i 14 anni.

Termine per presentare la domanda di partecipazione: 3 maggio 2019.

Scarica il catalogo dell’edizione 2019

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2019 / Servizi a stelle e strisce

Attualità

di Chiara Filippi

Servizi a stelle e strisce

H2H Facility Solutions, la Società detenuta al 100% da Rekeep SpA e specializzata nel Facility Management per società private si è aggiudicata un importante appalto presso le sedi italiane di Amazon, il colosso statunitense dell’e-commerce. Un grande risultato che conferma l’avanguardia operativa delle Società del Gruppo.

Un nuovo prestigioso cliente entra nel portafoglio del Gruppo Rekeep: la società H2H Facility Solutions si è aggiudicata il contratto relativo ai servizi di facility management presso due centri logistici di Amazon Italia Logistica S.r.l., società che fa capo al colosso dell’e-commerce statunitense.

Il contratto, del valore pari a quasi 1 milione di euro, ha durata annuale, rinnovabile di ulteriori due anni, e prevede la gestione dei servizi di facility management relativi a climatizzazione, impianti idrico sanitari, impianti elettrici, impianto fotovoltaico, impianti elevatori, impianto antincendio, automatismi di chiusura, manutenzione edile, manutenzione del verde esterno e sgombero neve.

Le attività verranno svolte da H2H nelle strutture di Passo Corese (Rieti) e Torrazza Piemonte (Torino) e costituiscono una nuova importante referenza per il Gruppo Rekeep nel settore privato, a ulteriore dimostrazione della capacità aziendale di offrire un servizio ad elevato valore aggiunto a clienti retail con sedi distribuite sul territorio.

H2H Facility Solutions S.p.A. è la società, controllata al 100% da Rekeep S.p.A., specializzata nel Facility Management per gruppi privati con articolazione a “rete”: filiali bancarie, catene di negozi, sedi operative. Offre un’ampia gamma di servizi - dalla ristrutturazione di interni chiavi in mano a quelli tecnico-manutentivi e di igiene ambientale - gestiti e monitorati attraverso un sistema informatico all’avanguardia in grado di garantire trasparenza, gestione e controllo delle attività in tempo reale.

H2H è presente sul territorio nazionale con 10 sedi operative, gestisce oltre 9.000 immobili e punti vendita e garantisce oltre 220.000 interventi manutentivi l’anno.

 

In breve

Nuova aggiudicazione nel settore della GDO

H2H Facility Solutions ha sottoscritto un nuovo contratto nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) con il cliente LIDL Italia., azienda leader della GDO italiana, parte del gruppo tedesco Lidl. H2H Facility Solutions svolgerà i servizi di conduzione e manutenzione degli impianti elettrici, idrico-sanitari e di climatizzazione in 232 punti vendita, dislocati in 9 differenti regioni italiane, per un periodo di anno, prorogabile di un ulteriore esercizio. Il contatto conferma l’elevato know-how del Gruppo anche in ambito privato, in particolare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, dove vanta una grande specializzazione e importanti referenze.

 

Febbraio 2019

Speciale Tour 80 anni

Orgogliosi al traguardo

Speciale Tour 80 anni

notizia 1

di Chiara Filippi

A Bologna la tappa finale del tour itinerante “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep”, ha trovato spazio nel cuore della città e della zona universitaria: il Foyer del Teatro Comunale. Dal 13 al 18 novembre la Biblioteca è stata ogni giorno animata da letture dei volumi e presentazioni di libri con alcuni importanti giornalisti e scrittori italiani, attirando un pubblico numerosissimo. Non sono mancati anche due appuntamenti legati particolarmente alla città di Bologna.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Ottant'anni, ma non li dimostra
Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Si sa, il bon ton prevede che chiedere l’età ad una signora, soprattutto se non più giovanissima, risulti sconveniente. Ma in questo caso il dato anagrafico è utile per comprendere quanta strada, quante vicissitudini ma anche quante vittorie prima la “Cooperativa per le manovalanze ferroviarie”, poi la Manutencoop società cooperativa e Manutencoop Facility Management, e oggi Rekeep, hanno raccolto e superato nel lungo corso della propria storia imprenditoriale.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Una grande festa italiana
Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Chiara Filippi

Ieri Manutencoop, oggi Rekeep, ma senza abbandonare l’attenzione alle persone e alla loro crescita. Per festeggiare i suoi 80 anni l’azienda ha deciso di girare l’Italia presentando la propria nuova identità ma anche sottolineando l’importanza che riveste la cultura dell’integrazione attraverso l’iniziativa “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep” che ha portato in alcune grandi città oltre 3.000 opere narrative donate alle biblioteche cittadine.

LEGGI