VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2017 / Tuttingiro - Campi estivi

Edizione 2017

a cura della Redazione

traduzione: eng | عربي

Anche quest’anno si va “Tuttingiro”


C’è solo l’imbarazzo della scelta per chi sceglie di partecipare all’edizione 2017 di “Tuttingiro”, i soggiorni residenziali del tutto gratuiti proposti dal Gruppo Manutencoop ai figli dei propri dipendenti di età compresa tra 11 e 14 anni. Una settimana di vacanza in varie località italiane dalle Alpi alla Sicilia, dal Gran Paradiso, all’Oasi di Orbetello passando per la Lago Trasimeno ed il Gran Sasso, completamente finanziata dall’Azienda.

Anche questa edizione, la quinta, sarà organizzata e gestita da Panda Avventure, realtà associata all’AITR, l’Associazione Italiana Turismo Responsabile, con una provata esperienza nel settore e organizzatrice da vari decenni di “Campi Avventura” in tutta Italia. Ben quattordici quest’anno i diversi campi disponibili: confermate tutte le mete più richieste degli anni scorsi, come il Parco delle Foreste Casentinesi o la Riserva di Miramare a Trieste, con in aggiunta due novità: il Parco Naturale Regionale di Portofino in Liguria e il Parco Regionale Riviera di Ulisse sulla costa laziale nel Comune di Sperlonga.

In questa sezione sono disponibili tutti i dettagli sui vari campi, il regolamento ed il modulo da compilare per partecipare.

In sintesi:
l’iniziativa quest’anno è dedicata ai ragazzi/e nati/e tra il 1° gennaio 2003 e il 31 dicembre 2005 figli dei dipendenti di Manutencoop Società Cooperativa, Manutencoop Facility Management, Servizi Ospedalieri, H2H Facility Solutions, e-Digital Services, Manutencoop International FM, Telepost, Yougenio e società del Gruppo Sicura.

Escursioni in kayak nella baia di Portofino. Trekking nel parco nazionale del Gran Paradiso o avventurose esplorazioni, come perfetti speleologi, nella grotta grande di Cefalu’. O, ancora, serate sotto le stelle sull’Isola di Palmaria e gite a cavallo sull’Alpe della Luna.

Per partecipare è necessario presentare domanda di pre-iscrizione (utilizzando questo modulo) indicando 3 campi estivi in ordine di preferenza e idonea documentazione entro il prossimo 26 maggio 2017.

Tutti i materiali sull’iniziativa, oltre che su questo numero di Ambiente, sono disponibili e scaricabili anche dall’Area Dipendenti del sito www.manutencoopfm.it.

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 1

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 2

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI