YouGenio

Scopri YOUGENIO
Facilita - Il welfare di Manutencoop
Noi No

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

Festività 2016

Gruppo
Festività 2016
Gli auguri dei vertici del Gruppo Manutencoop PLAY

Bilancio Sociale 2014

Eventi
Presentazione Bilancio Sociale 2014

PLAY

IL TEAM DELL’ ADVANCED SERVICES CENTER

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial

comics

di LELE CORVI

vignetta

LEGGI

PICNIC

L'area riservata ai soci Manutencoop

PICNIC
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2017 / Tuttingiro - Campi estivi

Edizione 2017

a cura della Redazione

traduzione: eng | عربي

Anche quest’anno si va “Tuttingiro”


C’è solo l’imbarazzo della scelta per chi sceglie di partecipare all’edizione 2017 di “Tuttingiro”, i soggiorni residenziali del tutto gratuiti proposti dal Gruppo Manutencoop ai figli dei propri dipendenti di età compresa tra 11 e 14 anni. Una settimana di vacanza in varie località italiane dalle Alpi alla Sicilia, dal Gran Paradiso, all’Oasi di Orbetello passando per la Lago Trasimeno ed il Gran Sasso, completamente finanziata dall’Azienda.

Anche questa edizione, la quinta, sarà organizzata e gestita da Panda Avventure, realtà associata all’AITR, l’Associazione Italiana Turismo Responsabile, con una provata esperienza nel settore e organizzatrice da vari decenni di “Campi Avventura” in tutta Italia. Ben quattordici quest’anno i diversi campi disponibili: confermate tutte le mete più richieste degli anni scorsi, come il Parco delle Foreste Casentinesi o la Riserva di Miramare a Trieste, con in aggiunta due novità: il Parco Naturale Regionale di Portofino in Liguria e il Parco Regionale Riviera di Ulisse sulla costa laziale nel Comune di Sperlonga.

In questa sezione sono disponibili tutti i dettagli sui vari campi, il regolamento ed il modulo da compilare per partecipare.

In sintesi:
l’iniziativa quest’anno è dedicata ai ragazzi/e nati/e tra il 1° gennaio 2003 e il 31 dicembre 2005 figli dei dipendenti di Manutencoop Società Cooperativa, Manutencoop Facility Management, Servizi Ospedalieri, H2H Facility Solutions, e-Digital Services, Manutencoop International FM, Telepost, Yougenio e società del Gruppo Sicura.

Escursioni in kayak nella baia di Portofino. Trekking nel parco nazionale del Gran Paradiso o avventurose esplorazioni, come perfetti speleologi, nella grotta grande di Cefalu’. O, ancora, serate sotto le stelle sull’Isola di Palmaria e gite a cavallo sull’Alpe della Luna.

Per partecipare è necessario presentare domanda di pre-iscrizione (utilizzando questo modulo) indicando 3 campi estivi in ordine di preferenza e idonea documentazione entro il prossimo 26 maggio 2017.

Tutti i materiali sull’iniziativa, oltre che su questo numero di Ambiente, sono disponibili e scaricabili anche dall’Area Dipendenti del sito www.manutencoopfm.it.

Persone

And the winner is...Augusto-Renato!
Persone

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

In questa intervista la vita di Augusto Amicucci e la sua passione per l’autore di tanti successi discografici.

LEGGI

Sostenibilità

Il battesimo della sostenibilità firmata MFM
Sostenibilità

notizia 2

di Sara Ghedini

Manutencoop Facility Management ha pubblicato il proprio Bilancio di Sostenibilità. Un’opera prima che, però, eredita il lascito preziosissimo di esperienza ultraventennale della Cooperativa.

LEGGI

Assemblea Soci

La forza della partecipazione
Assemblea Soci

notizia 2

di Chiara Filippi

Tenere insieme diritti, sostenibilità e redditività. L’ultima Assemblea dei Soci del Gruppo Manutencoop, che si è svolta lo scorso 27 maggio a Zola Predosa (BO).

LEGGI