di Chiara Filippi
Tuttingiro per scoprire l’Italia

ABRUZZO
P. N. D’ABRUZZO, LAZIO
E MOLISE, COLLELONGO
Fai goal nella natura!
Lavorate di fantasia. L'allenatore della nazionale vi ha convocati per gli ultimi allenamenti prima di giocare la finale dei Mondiali di calcio. L'appuntamento per tutti i fuoriclasse è a Collelongo, nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo.
Il campo dove allenarsi è incastonato tra foreste e montagne. Una cornice straordinaria. Per un ritiro da campioni. L’aria è buona, il mangiare è da leccarsi i baffi. Si corre a perdifiato all’aria aperta. Si mettono a punto tattiche e formazioni. E dopo gli esercizi di riscaldamento, le squadre si danno battaglia fino al novantesimo minuto. Se ti iscrivi a questo Campo Avventura quella fantasia può diventare realtà. Oltre a giocare a pallone, sono in programma escursioni nel parco sulle orme del cervo dell’orso e del lupo. Per giornate più calde c’è la piscina, è quello che ci vuole per fare il pieno di energia prima di tornare in campo, lanciarsi in un dribbling fulminante, entrare nell’area di rigore, e fare gooaaaalll. In mezzo alla natura.

Partenze organizzate da: Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli
Cosa ci piace di più...
- Giocare a calcio con tanti amici con vero spirito sportivo
- Osservare da vicino gli orsi ed i cervi delle aree faunistiche
- Fare goal e poi tuffarsi in piscina
DOVE
Alloggio all’Ostello Parco d’Abruzzo completamente riservato al gruppo in camere a più letti con servizi al piano.
PERIODI
Luglio
Domenica 12 Luglio > Sabato 18 Luglio
Domenica 19 Luglio > Sabato 25 Luglio
PARTECIPANTI
20 partecipanti a turno
ATTIVITÀ
Avvistamento animali selvatici
Esplorazioni naturalistiche
Attività manuali
Osservazione del cielo
SPORT
Trekking - escursionismo
Calcio
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Sostenibilità
Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini
L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.
Welfare Aziendale
I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

a cura della Redazione
Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.