YouGenio

Scopri YOUGENIO

TUTTINGIRO

Torna più avventuroso che mai anche per l’estate 2019 il progetto “Tuttingiro” ovvero i campi residenziali estivi che il Gruppo Rekeep mette a disposizione gratuitamente in tutta Italia per i figli dei dipendenti con età compresa tra gli 11 ed i 14 anni.

Termine per presentare la domanda di partecipazione: 3 maggio 2019.

Scarica il catalogo dell’edizione 2019

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2015 / Tuttingiro / Fai goal nella natura!

Speciale ragazzi

di Chiara Filippi

Tuttingiro per scoprire l’Italia

Calcio e Natura

ABRUZZO
P. N. D’ABRUZZO, LAZIO
E MOLISE, COLLELONGO

Fai goal nella natura!

Lavorate di fantasia. L'allenatore della nazionale vi ha convocati per gli ultimi allenamenti prima di giocare la finale dei Mondiali di calcio. L'appuntamento per tutti i fuoriclasse è a Collelongo, nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo.

Il campo dove allenarsi è incastonato tra foreste e montagne. Una cornice straordinaria. Per un ritiro da campioni. L’aria è buona, il mangiare è da leccarsi i baffi. Si corre a perdifiato all’aria aperta. Si mettono a punto tattiche e formazioni. E dopo gli esercizi di riscaldamento, le squadre si danno battaglia fino al novantesimo minuto. Se ti iscrivi a questo Campo Avventura quella fantasia può diventare realtà. Oltre a giocare a pallone, sono in programma escursioni nel parco sulle orme del cervo dell’orso e del lupo. Per giornate più calde c’è la piscina, è quello che ci vuole per fare il pieno di energia prima di tornare in campo, lanciarsi in un dribbling fulminante, entrare nell’area di rigore, e fare gooaaaalll. In mezzo alla natura.

Calcio e Natura

Partenze organizzate da: Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

Cosa ci piace di più...
  1. Giocare a calcio con tanti amici con vero spirito sportivo
  2. Osservare da vicino gli orsi ed i cervi delle aree faunistiche
  3. Fare goal e poi tuffarsi in piscina

DOVE

Alloggio all’Ostello Parco d’Abruzzo completamente riservato al gruppo in camere a più letti con servizi al piano.

PERIODI

Luglio
Domenica 12 Luglio > Sabato 18 Luglio
Domenica 19 Luglio > Sabato 25 Luglio

PARTECIPANTI

20 partecipanti a turno

ATTIVITÀ

Avvistamento animali selvatici

Esplorazioni naturalistiche

Attività manuali

Osservazione del cielo

SPORT

Trekking - escursionismo

Calcio

Speciale Tour 80 anni

Ottant'anni, ma non li dimostra
Speciale Tour 80 anni

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

Si sa, il bon ton prevede che chiedere l’età ad una signora, soprattutto se non più giovanissima, risulti sconveniente. Ma in questo caso il dato anagrafico è utile per comprendere quanta strada, quante vicissitudini ma anche quante vittorie prima la “Cooperativa per le manovalanze ferroviarie”, poi la Manutencoop società cooperativa e Manutencoop Facility Management, e oggi Rekeep, hanno raccolto e superato nel lungo corso della propria storia imprenditoriale.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Una grande festa italiana
Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Chiara Filippi

Ieri Manutencoop, oggi Rekeep, ma senza abbandonare l’attenzione alle persone e alla loro crescita. Per festeggiare i suoi 80 anni l’azienda ha deciso di girare l’Italia presentando la propria nuova identità ma anche sottolineando l’importanza che riveste la cultura dell’integrazione attraverso l’iniziativa “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep” che ha portato in alcune grandi città oltre 3.000 opere narrative donate alle biblioteche cittadine.

LEGGI

Speciale Tour 80 anni

Orgogliosi al traguardo

Speciale Tour 80 anni

notizia 2

di Chiara Filippi

A Bologna la tappa finale del tour itinerante “Siedi, Leggi e Viaggia! La Biblioteca di Rekeep”, ha trovato spazio nel cuore della città e della zona universitaria: il Foyer del Teatro Comunale. Dal 13 al 18 novembre la Biblioteca è stata ogni giorno animata da letture dei volumi e presentazioni di libri con alcuni importanti giornalisti e scrittori italiani, attirando un pubblico numerosissimo. Non sono mancati anche due appuntamenti legati particolarmente alla città di Bologna.

LEGGI