VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2015 / Tuttingiro / Modalità di partecipazione

Speciale ragazzi

a cura della Redazione

Tuttingiro per scoprire l’Italia

Modalità di partecipazione

Tuttingiro - III EDIZIONE

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 22 maggio 2015.

Art. 1 – Istituzione Campi Estivi

Il Gruppo Manutencoop offre ai propri dipendenti soggiorni residenziali estivi della durata di una settimana presso strutture idonee e qualificate presenti su tutto il territorio nazionale da fruirsi durante le vacanze estive 2015.

Art. 2 – Destinatari

La partecipazione è riservata ai figli dei dipendenti delle aziende del Gruppo Manutencoop (Manutencoop Società Cooperativa, Manutencoop Facility Management, Servizi Ospedalieri, Smail, MPSS e Telepost) assunti a tempo indeterminato e con un’anzianità di almeno 12 mesi, che non siano in preavviso o non più in forza al momento dell’erogazione del servizio.

Art. 3 – Requisiti

Il servizio di soggiorno residenziale estivo è rivolto ai figli dei dipendenti nati tra il 1° gennaio 2001 e il 31 dicembre 2003.

Art. 4 – Documentazione richiesta

  1. Stato di Famiglia in carta libera o Estratto di nascita del/la figlio/a con indicazione della paternità e della maternità in carta libera (per entrambi non sono ammesse autocertificazioni);
  2. Certificazione ISEE (indicatore situazione economica equivalente).
    È un indicatore che permette di misurare la condizione economica dell’intera famiglia tenendo conto del reddito, del patrimonio (mobiliare e immobiliare) e delle caratteristiche del nucleo familiare (numerosità, tipologia). Gli uffici preposti al rilascio dell’ISEE sono: INPS, CAAF e il Comune di residenza.

Art. 5 – Criteri di assegnazione

Terminato il periodo di presentazione delle domande, l'attribuzione delle destinazioni di Campo estivo terrà conto delle preferenze espresse e dei posti disponibili e seguirà i seguenti criteri:

  1. minor indicatore ISEE (indicatore situazione economica equivalente);
  2. in caso di parità dell’indicatore, si darà la precedenza al/la figlio/a del/la dipendente che non ha usufruito dell’iniziativa gli scorsi anni;
  3. nel caso in cui i richiedenti con il medesimo ISEE abbiano usufruito dell’iniziativa gli scorsi anni, si darà la precedenza al/la figlio/a del/la dipendente con maggiore anzianità aziendale;
  4. in caso di parità anche dell’anzianità aziendale, si darà la precedenza al/la figlio/a del/la dipendente con l’età anagrafica maggiore.

Art. 6 – Condizioni

Per poter partecipare all'iniziativa è necessario compilare e consegnare l’apposito “Modulo di pre-iscrizione”, pubblicato nella rivista cartacea Ambiente o scaricabile dai siti internet www.manutencoopfm.it (Area Dipendenti) e www.webambiente.it, unitamente a tutta la documentazione richiesta all’art. 4 entro e non oltre il 22 maggio 2015.
Non verranno prese in considerazione domande incomplete o inviate dopo tale scadenza (per le spedizioni via posta tradizionale farà fede il timbro postale).

È obbligo del dipendente comunicare tempestivamente l’eventuale impossibilità del/la proprio/a figlio/a a partecipare al soggiorno. In caso di ritardo o mancata comunicazione è prevista una trattenuta diretta in busta paga pari a 100,00 euro a titolo di rimborso spese. La partecipazione all'iniziativa comporta l’automatica ed integrale accettazione del presente Regolamento.

Per informazioni rivolgersi al numero: 051.3515111

PDF Scarica il modulo di pre-iscrizione in formato Acrobat PDF

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 1

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI