YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2015 / Tuttingiro / Ragazzi che avventura, mountain bike e vela

Speciale ragazzi

di Chiara Filippi

Tuttingiro per scoprire l’Italia

Ragazzi che avventura, mountain bike e vela

BASILICATA
MATERA
COSTA D'ORO LUCANA

“Ragazzi che avventura”, mountain bike e vela

In mountain bike alla scoperta della foresta incantata riserva oasi wwf Bosco Pantano, e in vela alla scoperta dello splendido scenario della costa lucana, in cerca di delfini e tartarughe...

Escursioni in mountain bike all’interno della Riserva Naturale del Bosco Pantano di Policoro, percorrendo gli oltre 15 km di piste ciclabili sicure ed attrezzate. mountain bike e velaGrazie all’aiuto di guide esperte vivrete un’avventura indimenticabile, alla scoperta della flora e della fauna locale. Per rendere la vacanza più avventurosa e costruttiva i ragazzi dormiranno e mangeranno in barca, vivendo l’esperienza unica della vita di bordo.

Gite giornaliere in barca a vela per avvistare tartarughe e delfini, raggiungeremo il Castello federiciano di Roseto Capo Spulico a picco sul mare, lezioni teoriche e pratiche delle principali tecniche di navigazione, dei nodi, dei venti. Le barche si trovano nello splendido scenario di Marinagri, nella marina di Policoro, porto di nuovissima costruzione, dotato di tutti i servizi e di campi da tennis e calcio.

Partenze organizzate da: Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

Cosa ci piace di più...
  1. Andare in mountain bike
  2. Corso di vela
  3. Avvistare delfini e tartarughe

DOVE

Ormeggiati nel porto turistico di Marinagri, Marina di Policoro in cabinati a vela sicuri e confortevoli, 3 e 4 cabine da 12 a 14 metri.

PERIODI

Giugno
Giovedì 25 Giugno > Mercoledì 1 Luglio

Luglio
Venerdì 3 Luglio > Giovedì 9 Luglio
Sabato 11 Luglio > Venerdì 17 Luglio

PARTECIPANTI

16 partecipanti a turno

ATTIVITÀ

Avvistamento animali selvatici

Esplorazioni naturalistiche

Seawatching e biologia marina

SPORT

Escursionismo

Barca a vela

Snorkeling

Mountain bike

Attualità

Efficienza energetica per l’ospedale di S.B. del Tronto
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

L’intervento, realizzato da Rekeep, consentirà al nosocomio di abbattere sostanzialmente i consumi di energia attraverso una serie di realizzazioni che comprendono il rifacimento dell’involucro esterno con pareti ventilate, la sostituzione di infissi e la riqualificazione delle centrali termiche.

LEGGI

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 2

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI

Attualità

Rekeep protagonista agli Innovations Days
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

È partita da Milano la rassegna promossa dal Gruppo Sole 24 Ore che percorrerà lo stivale presentando esperienze imprenditoriali di innovazione. nel primo appuntamento milanese il Gruppo Rekeep, premium partner dell’iniziativa, ha illustrato, per voce del Presidente di Manutencoop Claudio Levorato, le nuove soluzioni di facility management urbano.

LEGGI