YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2015 / Tuttingiro / Ragazzi che avventura, mountain bike e vela

Speciale ragazzi

di Chiara Filippi

Tuttingiro per scoprire l’Italia

Ragazzi che avventura, mountain bike e vela

BASILICATA
MATERA
COSTA D'ORO LUCANA

“Ragazzi che avventura”, mountain bike e vela

In mountain bike alla scoperta della foresta incantata riserva oasi wwf Bosco Pantano, e in vela alla scoperta dello splendido scenario della costa lucana, in cerca di delfini e tartarughe...

Escursioni in mountain bike all’interno della Riserva Naturale del Bosco Pantano di Policoro, percorrendo gli oltre 15 km di piste ciclabili sicure ed attrezzate. mountain bike e velaGrazie all’aiuto di guide esperte vivrete un’avventura indimenticabile, alla scoperta della flora e della fauna locale. Per rendere la vacanza più avventurosa e costruttiva i ragazzi dormiranno e mangeranno in barca, vivendo l’esperienza unica della vita di bordo.

Gite giornaliere in barca a vela per avvistare tartarughe e delfini, raggiungeremo il Castello federiciano di Roseto Capo Spulico a picco sul mare, lezioni teoriche e pratiche delle principali tecniche di navigazione, dei nodi, dei venti. Le barche si trovano nello splendido scenario di Marinagri, nella marina di Policoro, porto di nuovissima costruzione, dotato di tutti i servizi e di campi da tennis e calcio.

Partenze organizzate da: Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

Cosa ci piace di più...
  1. Andare in mountain bike
  2. Corso di vela
  3. Avvistare delfini e tartarughe

DOVE

Ormeggiati nel porto turistico di Marinagri, Marina di Policoro in cabinati a vela sicuri e confortevoli, 3 e 4 cabine da 12 a 14 metri.

PERIODI

Giugno
Giovedì 25 Giugno > Mercoledì 1 Luglio

Luglio
Venerdì 3 Luglio > Giovedì 9 Luglio
Sabato 11 Luglio > Venerdì 17 Luglio

PARTECIPANTI

16 partecipanti a turno

ATTIVITÀ

Avvistamento animali selvatici

Esplorazioni naturalistiche

Seawatching e biologia marina

SPORT

Escursionismo

Barca a vela

Snorkeling

Mountain bike

Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI

Assemblea dei Soci

L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.

LEGGI

Speciale Coronavirus

Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Chiara Filippi

Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.

LEGGI