di Chiara Filippi
Tuttingiro - Campi estivi gratuiti per i figli dei dipendenti

TOSCANA
OASI DI ORBETELLO,
P. R. DELLA MAREMMA
Mare, vela e sport nelle Oasi
Una bella vita di campo, in un comodo campeggio, nelle tranquille insenature dell’Argentario dove andare a vela è un grande gioco con un equipaggio di amici e istruttori esperti.
Navigare a vela, senza dimenticare sicurezza, divertimento e spirito di gruppo, indispensabili per seguire la buona rotta. Con gli amici e l’istruttore, ti alternerai al timone e alle manovre delle nostre barche scuola. Non mancherà un po’ di teoria e sarà interessante conoscere i venti, le andature, le rotte, ma ci sarà anche tempo per bagni, giochi in pineta e sulla spiaggia, esplorazioni e scoperte naturalistiche nelle Riserve del parco. Saremo sul Tombolo della Giannella che collega l’Aurelia al Monte Argentario, sulla grande spiaggia che si apre tra dune e pinete e forma una insenatura con acque tranquille.
Partenze organizzate da: Milano, Bologna, Firenze, Pisa, Roma, Napoli

Da provare se ti piacciono...
- Navigare in compagnia
- Gite nelle oasi e riserve per andare alla scoperta della natura
- Escursione in bici sul tombolo “scortati”
DOVE
L’alloggio è al Campeggio Giannella, in una bella pineta sul mare, dove sono allestite grandi tende con lettini e spazi per le attività. Pensione completa con attenzione alle esigenze dei ragazzi.
PERIODI
Giugno
Domenica 23 Giugno > Sabato 29 Giugno
Luglio
Domenica 30 Giugno > Sabato 6 Luglio
Domenica 7 Luglio > Sabato 13 Luglio
Domenica 14 Luglio > Sabato 20 Luglio
Domenica 21 Luglio > Sabato 27 Luglio
ATTIVITÀ
Avvistamenti animali selvatici
Giochi di ruolo
Esplorazioni naturalistiche
Attività manuali
Osservazione del cielo
SPORT
Prove di abilità
Trekking - escursionismo
Barca vela
Mountain bike
Attualità
Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

di Chiara Filippi
Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.
Sostenibilità
Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini
L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.