di Chiara Filippi
Tuttingiro - Campi estivi gratuiti per i figli dei dipendenti

TOSCANA
OASI DI ORBETELLO,
P. R. DELLA MAREMMA
Mare, vela e sport nelle Oasi
Una bella vita di campo, in un comodo campeggio, nelle tranquille insenature dell’Argentario dove andare a vela è un grande gioco con un equipaggio di amici e istruttori esperti.
Navigare a vela, senza dimenticare sicurezza, divertimento e spirito di gruppo, indispensabili per seguire la buona rotta. Con gli amici e l’istruttore, ti alternerai al timone e alle manovre delle nostre barche scuola. Non mancherà un po’ di teoria e sarà interessante conoscere i venti, le andature, le rotte, ma ci sarà anche tempo per bagni, giochi in pineta e sulla spiaggia, esplorazioni e scoperte naturalistiche nelle Riserve del parco. Saremo sul Tombolo della Giannella che collega l’Aurelia al Monte Argentario, sulla grande spiaggia che si apre tra dune e pinete e forma una insenatura con acque tranquille.
Partenze organizzate da: Milano, Bologna, Firenze, Pisa, Roma, Napoli

Da provare se ti piacciono...
- Navigare in compagnia
- Gite nelle oasi e riserve per andare alla scoperta della natura
- Escursione in bici sul tombolo “scortati”
DOVE
L’alloggio è al Campeggio Giannella, in una bella pineta sul mare, dove sono allestite grandi tende con lettini e spazi per le attività. Pensione completa con attenzione alle esigenze dei ragazzi.
PERIODI
Giugno
Domenica 23 Giugno > Sabato 29 Giugno
Luglio
Domenica 30 Giugno > Sabato 6 Luglio
Domenica 7 Luglio > Sabato 13 Luglio
Domenica 14 Luglio > Sabato 20 Luglio
Domenica 21 Luglio > Sabato 27 Luglio
ATTIVITÀ
Avvistamenti animali selvatici
Giochi di ruolo
Esplorazioni naturalistiche
Attività manuali
Osservazione del cielo
SPORT
Prove di abilità
Trekking - escursionismo
Barca vela
Mountain bike
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Sostenibilità
Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini
L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.