di Chiara Filippi
Tuttingiro - Campi estivi gratuiti per i figli dei dipendenti

CAMPANIA
PARCO NAZIONALE DEL
CILENTO VALLO DI DIANO
Tanto mare e non solo
Mare e colline, spiagge e campagna per non rinunciare a niente, conoscere ambienti diversi, giocare in riva al mare e tra il verde e fare seawatching come si deve, prima in piscina e poi alla scoperta del mondo marino.
Se ami il mare ti proponiamo una bella vacanza 20 partecipanti a turno a… Mica basta il mare per fare bella una vacanza. Allora aggiungiamo un Parco nazionale, un agriturismo accogliente in collina tra il verde. E poi? Le piscine: la grande per nuotare e le piccole per giocare e sguazzare. Uh... Mettiamoci anche tanti nuovi amici, animatori simpatici, escursioni di giorno e di notte, tante attività per scoprire la natura, giochi di gruppo e serate allegre per cantare, fare teatro, riconoscere le costellazioni. Non mi basta! Ecco anche il seawatching con istruttori esperti che ti insegnano a osservare i il mondo marino con pinne maschera e boccaglio in tutta sicurezza Comincia a piacermi… E se ti diciamo che il mare è quello di Palinuro, pieno di pesci, con spiagge e scogliere spettacolari ? Allora ci sto, vengo anch’io!
Partenze organizzate da: Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

Da provare se ti piace...
- Stare tanto in acqua, in piscina e al mare
- Avere tanto spazio per giocare e fare attività all’aria aperta
- I fondali bassi e ricchi di vita come in un documentario
DOVE
L’Agriturismo Il Forno Antico è a 7 km da S. Mauro La Bruca (SA) e a 10 km dal mare. Pensione completa in camere a più letti con bagno, cibo con prodotti della Fattoria.
PERIODI
Giugno - Luglio
Sabato 29 Giugno > Sabato 6 Luglio Sabato 6 Luglio > Sabato 13 Luglio Sabato 13 Luglio > Sabato 20 Luglio
ATTIVITÀ
Avvistamento animali selvatici
Animali domestici, incontro
Esplorazioni naturalistiche
Escursioni notturne
Musica, feste
Seawatching e biologia marina
Osservazione del cielo
Orienteering
Raccolta tracce
SPORT
Nuoto
Trekking
Speciale Coronavirus
Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

di Claudio Levorato
Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.
Welfare Aziendale
Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

di Redazione
Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.
Speciale Coronavirus
“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

di Giancarlo Strocchia
Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.