di Chiara Filippi
Tuttingiro - Campi estivi gratuiti per i figli dei dipendenti

ABRUZZO
PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO,
LAZIO E MOLISE
Calcio e Natura
In una verde vallata ricoperta di boschi c’è un campo di calcio, una piscina, un comodo ostello, e tutt’intorno il parco nazionale ricco di orsi, cervi e lupi. Una settimana all’insegna della natura e del gioco più bello del mondo.
Questo campo avventura non è solo per chi gioca già al calcio. Non è solo per gli amanti della natura. È un campo per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono divertirsi praticando uno sport all’aria aperta. E allora cosa di meglio di abbinare il Calcio e la Natura in un vero Centro Sportivo accanto alla nostra struttura. Avrete a disposizione un vero campo in erba sintetica, disporrete di tutte le attrezzature necessarie e di educatori preparati delle Scuole Calcio della Capitale. Nelle giornate più calde andremo a tuffarci nella piscina comunale del Centro. E poi c’è la Natura del Parco Nazionale che esploreremo con escursioni alla ricerca degli animali selvatici. Visiteremo il Centro didattico di Villavallelonga e le aree faunistiche del Cervo e dell’Orso marsicano.
Partenze organizzate da: Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

Da provare se ti piace...
- Giocare a calcio con tanti amici con vero spirito sportivo
- Passeggiare in Natura alla ricerca degli animali
- Osservare da vicino gli Orsi ed i Cervi delle aree faunistiche
DOVE
Alloggio all’Ostello Parco d’Abruzzo completamente riservato al gruppo in camere a più letti con servizi al piano.
PERIODI
Luglio
Domenica 14 Luglio > Sabato 20 Luglio
Domenica 21 Luglio > Sabato 27 Luglio
ATTIVITÀ
Avvistamento animali selvatici
Esplorazioni naturalistiche
Arte e teatro
Escursioni notturne
Musica, feste
Osservazione del cielo
Orienteering
Raccolta tracce
SPORT
Calcio
Trekking - escursionismo
Sostenibilità
Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini
L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.