YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2013 / Tuttingiro / English significa… natura e divertimento

Speciale ragazzi

di Chiara Filippi

Tuttingiro - Campi estivi gratuiti per i figli dei dipendenti

English significa… natura e divertimento

UMBRIA
P. R. DEL LAGO TRASIMENO,
CASTEL RIGONE

English significa… natura e divertimento

La vacanza è vacanza e non si tocca! quindi gite, giochi, esplorazioni, avventure in natura… ma se tutto questo è unito a un divertente corso di inglese sul campo, non è meglio? e fai contenti anche i tuoi.

La natura sarà la tua aula, avrai compagni d’avventura e gli animatori e l’insegnante di madre lingua inglese saranno amici con cui dividere il divertimento. E così mentre risali il ruscello cercando pozze e cascatelle dove sguazzare o osservare la vita delle acque; cerchi le tracce degli animali lungo i sentieri più nascosti del bosco o costruisci terrari; partecipi a grandi cacce al tesoro o la sera ridi e canti intorno al falò… Neanche ti accorgi che stai facendo pratica di inglese. E non di un inglese noioso e scolastico. Ma quello dell’avventura e della scoperta, che ti farà conoscere animali e piante come fanno da tanti anni i tuoi coetanei inglesi nei Field Study Centers che sono famosi laboratori di natura e attività, dove tutto è occasione per imparare in modo pratico e divertente.

Partenze organizzate da: Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli

English significa… natura e divertimento
Da provare se ti piace...
  1. La simpatia degli animatori e dell’insegnante
  2. Imparare l’inglese senza annoiarsi
  3. La Foresta con tanti animali tutta per noi

DOVE

Il Centro di Educazione Ambientale “La Foresta”, in una vasta proprietà boschiva, ha camere a più letti con bagno, cibo in prevalenza biologico.

PERIODI

Luglio
Domenica 21 Luglio > Sabato 27 Luglio
Domenica 28 Luglio > Sabato 3 Agosto

ATTIVITÀ

Avvistamento animali selvatici

Esplorazioni naturalistiche

Energie rinnovabili

Arte e teatro

Escursioni notturne

Musica, feste

Osservazione del cielo

Orienteering

Riciclaggio riuso

Raccolta tracce

Corso di inglese

Eventi

45 anni di grande passione
Eventi

notizia 1

 

Esattamente il 7 maggio 1974 Lisa Cacciari, storica e inossidabile responsabile della segreteria di presidenza e, più recentemente, deux ex machina di tutte le sedi del Gruppo, faceva il suo ingresso in Manutencoop. 45 anni dopo, Rekeep ha voluto festeggiarla affidando allo scrittore Maurizio Garuti il racconto della sua storia in azienda.

LEGGI

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 2

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI

Attualità

Efficienza energetica per l’ospedale di S.B. del Tronto
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

L’intervento, realizzato da Rekeep, consentirà al nosocomio di abbattere sostanzialmente i consumi di energia attraverso una serie di realizzazioni che comprendono il rifacimento dell’involucro esterno con pareti ventilate, la sostituzione di infissi e la riqualificazione delle centrali termiche.

LEGGI