di Chiara Filippi
Tuttingiro per scoprire l’Italia

VENETO
LAGUNA DI VENEZIA,
ISOLA DI PELLESTRINA
Il mistero di Ca’ Roman
Nell’antica Ca’ Roman si verificano strani accadimenti:
sfide e leggendarie avventure metteranno alla prova la vostra audacia.
Tornei, esplorazioni dell’isola, prove di abilità.
L’Isola di Pellestrina è una striscia lunga e stretta tra l’Adriatico e la Laguna.

Dalla parte a levante si fa vita da spiaggia, in quella a ponente si scopre la vita della spiaggia. Qui la Scuola di super eroi ha portato i migliori studenti per una missione particolare e delicata: scoprire se sono vere le voci che indicano la presenza nella laguna veneta di un’isola fantasma, un posto che appare e scompare e che sembra essere niente di meno che un avamposto della mitica Atlantide.
Cosa nascondono queste leggende? Riusciranno i giovani eroi, unendo i loro super poteri, a scoprire il mistero nascosto nella laguna veneta? La ricerca li porta a Venezia, dove l’arte è in ogni angolo, la storia è in ogni pietra. Serve anche l’aiuto dei gondolieri della Regata Storica.
Partenze organizzate da: Milano, Bologna, Verona, Padova
Cosa ci piace di più...
- Iscriversi alla Scuola di super eroi
- Cercare a Venezia gli indizi per svelare il mistero
- Bagni e giochi d’acqua sulla spiaggia
DOVE
A Pellestrina (VE) nel villaggio Ca’ Roman, piccoli edifici nel verde a pochi metri dalla spiaggia. Stanze da 3-5 letti con servizi privati. Cibo con prodotti locali.
PERIODI
Luglio
Domenica 6 Luglio > Sabato 12 Luglio
Domenica 13 Luglio > Sabato 19 Luglio
PARTECIPANTI
20 partecipanti a turno
ATTIVITÀ
Avvistamento animali selvatici
Giochi di ruolo
Esplorazioni naturalistiche
Attività manuali
Escursioni notturne
Musica, feste
Osservazione del cielo
Raccolta tracce
SPORT
Prove di abilità
Mountain bike
Speciale Coronavirus
“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

di Giancarlo Strocchia
Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.
Welfare Aziendale
Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

di Redazione
Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.
Speciale Coronavirus
Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

di Chiara Filippi
Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.