di Chiara Filippi
Tuttingiro per scoprire l’Italia

ABRUZZO
PARCO NAZIONALE
D’ABRUZZO, PESCASSEROLI
A cavallo nella selvaggia natura
Equitazione, escursioni, laboratori, arrampicata e giochi saranno le attività della tua vacanza. Insieme a tanti nuovi amici scoprirai il parco più antico d’Italia, dove ancora è possibile imbattersi in animali come l’orso, il camoscio, il lupo, il cervo e il capriolo.
Le attività in programma sono moltissime: andremo alla scoperta della biodiversità nel Parco più antico d’Italia dove, nelle foreste di faggio e nelle alte praterie rupestri, è possibile imbattersi in animali come l’orso marsicano, il camoscio d’Abruzzo, il lupo, il cervo, il capriolo e l’aquila reale.

Impareremo ad andare a cavallo, curarlo ed amarlo, alternando attività in maneggio a passeggiate lungo gli storici sentieri del parco.
Andremo alla ricerca delle tracce di animali, ci saranno laboratori per la costruzione di mangiatoie per uccelli, calchi di gesso e pittura. Visiteremo una azienda di apicoltura del Parco per imparare tutto sulla produzione del miele.
Partenze organizzate da: Milano, Bologna, Firenze, Ancona, Rimini, Roma
Cosa ci piace di più...
- Curare il cavallo e fare equitazione
- Come esperti artigiani cimentarsi nella costruzione di mangiatoie
- Vedere gli animali del parco
DOVE
Abruzzo - Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, albergo 3*** a Pescasseroli (AQ).
Camere da 3/4 letti con bagno e spazi interni ed esterni per attività.
PERIODI
Giugno
Sabato 28 Giugno > Venerdì 4 Luglio
PARTECIPANTI
20 partecipanti a turno
ATTIVITÀ
Avvistamento animali selvatici
Attività contadine
Giochi di ruolo
Esplorazioni naturalistiche
Attività manuali
Raccolta tracce
SPORT
Equitazione
Trekking - escursionismo
Arrampicata
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.
Welfare Aziendale
I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

a cura della Redazione
Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.