VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2014 / Tuttingiro / Modalità di partecipazione

Speciale ragazzi

a cura della Redazione

Tuttingiro per scoprire l’Italia

Modalità di partecipazione

Tuttingiro - II EDIZIONE

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 18 aprile 2014.

Art. 1 – Istituzione Campi Estivi

Il Gruppo Manutencoop istituisce un bando per 230 soggiorni residenziali estivi della durata di una settimana presso strutture idonee e qualificate presenti su tutto il territorio nazionale da fruirsi durante le vacanze estive 2014.

Art. 2 – Destinatari

La partecipazione al bando di concorso è riservata ai figli dei dipendenti delle aziende del Gruppo Manutencoop (Manutencoop Società Cooperativa, Manutencoop Facility Management, Servizi Ospedalieri, MPSS, MACO, MIA, SMAIL e Telepost) assunti a tempo indeterminato e con un’anzianità di almeno 12 mesi, che non siano in preavviso o non più in forza al momento dell’erogazione del servizio.

Art. 3 – Requisiti

Il bando è riservato ai figli dei dipendenti nati tra il 1° gennaio 2000 e il 31 dicembre 2002.

Art. 4 – Documentazione richiesta

  1. Stato di Famiglia in carta libera o Estratto di nascita del/la figlio/a con indicazione della paternità e della maternità in carta libera (per entrambi non sono ammesse autocertificazioni);
  2. Certificazione ISEE (indicatore situazione economica equivalente).
    L’ISEE è un indicatore che permette di misurare la condizione economica dell’intera famiglia tenendo conto del reddito, del patrimonio (mobiliare e immobiliare) e delle caratteristiche del nucleo familiare (numerosità, tipologia).Gli uffici preposti al rilascio dell’ISEE sono: INPS, CAAF e il Comune di residenza.

Art. 5 – Criteri di assegnazione

I criteri di assegnazione delle settimane di Campo Estivo saranno:

  1. minor indicatore ISEE (indicatore situazione economica equivalente);
  2. in caso di parità dell’indicatore, si darà la precedenza al/la figlio/a del/la dipendente che non ha usufruito dell’iniziativa lo scorso anno;
  3. nel caso in cui i richiedenti con il medesimo ISEE abbiano usufruito dell’iniziativa lo scorso anno, si darà la precedenza al/la figlio/a del/la dipendente con maggiore anzianità aziendale;
  4. in caso di parità anche dell’anzianità aziendale, si darà la precedenza al/la figlio/a del/la dipendente con l’età anagrafica minore.

Ogni assegnatario avrà diritto ad una settimana di soggiorno gratuito. L’attribuzione delle destinazioni agli assegnatari avverrà sulla base della graduatoria di assegnazione tenuto conto delle preferenze espresse e compatibilmente con i posti disponibili.

Art. 6 – Condizioni

Per poter partecipare al bando è necessario compilare e consegnare l’apposito “Modulo di pre-iscrizione”, pubblicato sul numero 1 del 2014 della rivista cartacea Ambiente o scaricabile dai siti internet www.manutencoopfm.it (Area Dipendenti) e www.webambiente.it, unitamente a tutta la documentazione richiesta all’art. 4 entro e non oltre il 18 aprile 2014.
Non verranno prese in considerazione domande incomplete o inviate dopo tale scadenza (per le spedizioni via posta tradizionale farà fede il timbro postale).
La Direzione del Personale di Manutencoop Facility Management, in collaborazione con la Commissione Politiche Sociali di Manutencoop Società Cooperativa, realizzerà l’istruttoria e comunicherà la graduatoria degli assegnatari attraverso gli strumenti di comunicazione aziendale.

È obbligo del dipendente comunicare tempestivamente l’eventuale impossibilità del/la proprio/a figlio/a aggiudicatario/a a partecipare al soggiorno. In caso di ritardo o mancata comunicazione è prevista una trattenuta diretta in busta paga pari a 100,00 euro a titolo di rimborso spese. La partecipazione al bando comporta l’automatica ed integrale accettazione del presente Regolamento.

Per informazioni rivolgersi al numero: 051.3515111

PDF Scarica il modulo di pre-iscrizione in formato Acrobat PDF

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 1

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI