L'immobiliare sconta la crisi del settore
5,3
Milioni di euro
PRODUZIONE
0,2 Milioni di euro
EBIT
- 0,3
Milioni di euro RISULTATO NETTO
Manutencoop Immobiliare S.p.A., società nata con un duplice scopo di “possedere” gli immobili strumentali del Gruppo e di realizzare e vendere immobili nell’area bolognese mettendo a frutto un patrimonio di professionalità e competenze nel settore edilizio sviluppato negli anni dal Gruppo, ha fatto registrare un fatturato consolidato pari a 5,3 milioni di euro, con un Ebit di 0,2 milioni di euro e un risultato netto negativo per 0,3 milioni di euro. Nel corso dell’ultimo anno ha risentito della crisi del settore immobiliare, i risultati scontano un significativo rallentamento nelle vendite.
Approfondimenti
Assemblea dei Soci
L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

di Giancarlo Strocchia
Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.
Speciale Coronavirus
Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

di Chiara Filippi
Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.
Speciale Coronavirus
Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

di Claudio Levorato
Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.