L'immobiliare sconta la crisi del settore
5,3
Milioni di euro
PRODUZIONE
0,2 Milioni di euro
EBIT
- 0,3
Milioni di euro RISULTATO NETTO
Manutencoop Immobiliare S.p.A., società nata con un duplice scopo di “possedere” gli immobili strumentali del Gruppo e di realizzare e vendere immobili nell’area bolognese mettendo a frutto un patrimonio di professionalità e competenze nel settore edilizio sviluppato negli anni dal Gruppo, ha fatto registrare un fatturato consolidato pari a 5,3 milioni di euro, con un Ebit di 0,2 milioni di euro e un risultato netto negativo per 0,3 milioni di euro. Nel corso dell’ultimo anno ha risentito della crisi del settore immobiliare, i risultati scontano un significativo rallentamento nelle vendite.
Approfondimenti
Sostenibilità
Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini
L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.