YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2009 / Titolo da definire / Approfondimento: L'immobiliare sconta la crisi del settore

L'immobiliare sconta la crisi del settore

 

5,3
Milioni di euro
PRODUZIONE
0,2 Milioni di euro
EBIT
- 0,3
Milioni di euro RISULTATO NETTO

Manutencoop Immobiliare S.p.A., società nata con un duplice scopo di “possedere” gli immobili strumentali del Gruppo e di realizzare e vendere immobili nell’area bolognese mettendo a frutto un patrimonio di professionalità e competenze nel settore edilizio sviluppato negli anni dal Gruppo, ha fatto registrare un fatturato consolidato pari a 5,3 milioni di euro, con un Ebit di 0,2 milioni di euro e un risultato netto negativo per 0,3 milioni di euro. Nel corso dell’ultimo anno ha risentito della crisi del settore immobiliare, i risultati scontano un significativo rallentamento nelle vendite.

Attualità

Rekeep protagonista agli Innovations Days
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

È partita da Milano la rassegna promossa dal Gruppo Sole 24 Ore che percorrerà lo stivale presentando esperienze imprenditoriali di innovazione. nel primo appuntamento milanese il Gruppo Rekeep, premium partner dell’iniziativa, ha illustrato, per voce del Presidente di Manutencoop Claudio Levorato, le nuove soluzioni di facility management urbano.

LEGGI

Assemblea dei Soci

Assemblea dei soci, un cammino che prosegue
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

“Il nostro obiettivo – ha più volte sottolineato il Presidente Levorato - è far crescere l’economia e valorizzare il lavoro, offrendo opportunità di crescita professionale alle nostre persone”.

LEGGI

Eventi

45 anni di grande passione
Eventi

notizia 2

 

Esattamente il 7 maggio 1974 Lisa Cacciari, storica e inossidabile responsabile della segreteria di presidenza e, più recentemente, deux ex machina di tutte le sedi del Gruppo, faceva il suo ingresso in Manutencoop. 45 anni dopo, Rekeep ha voluto festeggiarla affidando allo scrittore Maurizio Garuti il racconto della sua storia in azienda.

LEGGI