L'immobiliare sconta la crisi del settore
5,3
Milioni di euro
PRODUZIONE
0,2 Milioni di euro
EBIT
- 0,3
Milioni di euro RISULTATO NETTO
Manutencoop Immobiliare S.p.A., società nata con un duplice scopo di “possedere” gli immobili strumentali del Gruppo e di realizzare e vendere immobili nell’area bolognese mettendo a frutto un patrimonio di professionalità e competenze nel settore edilizio sviluppato negli anni dal Gruppo, ha fatto registrare un fatturato consolidato pari a 5,3 milioni di euro, con un Ebit di 0,2 milioni di euro e un risultato netto negativo per 0,3 milioni di euro. Nel corso dell’ultimo anno ha risentito della crisi del settore immobiliare, i risultati scontano un significativo rallentamento nelle vendite.
Approfondimenti
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.
Welfare Aziendale
I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

a cura della Redazione
Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.