VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2009 / Attività di Gruppo / E di sera... asso, tre e re

manutencoop Noi

E di sera... Asso, Tre e Re


C'è sempre grande partecipazione alle Serate Insieme di Manutencoop.

Il 23 gennaio a Zola Predosa si sono ritrovate un centinaio di persone per l’appuntamento con la briscola. Prima di giocare, ovviamente, cena dietetica a base di crescentine, tigelle, salumi e formaggi, vino e dolci a volontà. Poi, le sfide. Ben sedici coppie si sono affrontate fino all’ultimo asso e fino alle due di notte.

Vincitori assoluti senza possibilità di appello (vinte 8 partite su 8) Andrea Testoni e Giorgio Casini, coppia indivisibile e inossidabile. Il secondo posto l’hanno conquistato alle semifinali Gianni Montorsi e Diego Bassini. Premi in palio due prosciutti per i primi e due forme di parmigiano per i secondi. Anche a Imola, il 13 febbraio, sempre per la briscola, c’erano una novantina di persone, con la stragrande maggioranza di donne.

La cena, a base di polenta con ragù e funghi, vino e ottimi dolci, ha fatto felici anche molti bambini presenti. Hanno giocato a briscola 6 coppie ed hanno portato a casa alcune bottiglie di vino messe in palio Cinzia Gentilini e Teresa Antonelli, vincitrici del torneo, e per il secondo posto Naomi Ricci Petitoni e Lorella Monduzzi. In entrambe le serate, il raccolto delle offerte libere è stato devoluto in solidarietà.

 

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 1

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI