YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2009 / Attività di Gruppo / E di sera... asso, tre e re

manutencoop Noi

E di sera... Asso, Tre e Re


C'è sempre grande partecipazione alle Serate Insieme di Manutencoop.

Il 23 gennaio a Zola Predosa si sono ritrovate un centinaio di persone per l’appuntamento con la briscola. Prima di giocare, ovviamente, cena dietetica a base di crescentine, tigelle, salumi e formaggi, vino e dolci a volontà. Poi, le sfide. Ben sedici coppie si sono affrontate fino all’ultimo asso e fino alle due di notte.

Vincitori assoluti senza possibilità di appello (vinte 8 partite su 8) Andrea Testoni e Giorgio Casini, coppia indivisibile e inossidabile. Il secondo posto l’hanno conquistato alle semifinali Gianni Montorsi e Diego Bassini. Premi in palio due prosciutti per i primi e due forme di parmigiano per i secondi. Anche a Imola, il 13 febbraio, sempre per la briscola, c’erano una novantina di persone, con la stragrande maggioranza di donne.

La cena, a base di polenta con ragù e funghi, vino e ottimi dolci, ha fatto felici anche molti bambini presenti. Hanno giocato a briscola 6 coppie ed hanno portato a casa alcune bottiglie di vino messe in palio Cinzia Gentilini e Teresa Antonelli, vincitrici del torneo, e per il secondo posto Naomi Ricci Petitoni e Lorella Monduzzi. In entrambe le serate, il raccolto delle offerte libere è stato devoluto in solidarietà.

 

Speciale Coronavirus

Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

notizia 1

di Chiara Filippi

Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.

LEGGI

Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI

Assemblea dei Soci

L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.

LEGGI