YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2009 / Attività di Gruppo / E di sera... asso, tre e re

manutencoop Noi

E di sera... Asso, Tre e Re


C'è sempre grande partecipazione alle Serate Insieme di Manutencoop.

Il 23 gennaio a Zola Predosa si sono ritrovate un centinaio di persone per l’appuntamento con la briscola. Prima di giocare, ovviamente, cena dietetica a base di crescentine, tigelle, salumi e formaggi, vino e dolci a volontà. Poi, le sfide. Ben sedici coppie si sono affrontate fino all’ultimo asso e fino alle due di notte.

Vincitori assoluti senza possibilità di appello (vinte 8 partite su 8) Andrea Testoni e Giorgio Casini, coppia indivisibile e inossidabile. Il secondo posto l’hanno conquistato alle semifinali Gianni Montorsi e Diego Bassini. Premi in palio due prosciutti per i primi e due forme di parmigiano per i secondi. Anche a Imola, il 13 febbraio, sempre per la briscola, c’erano una novantina di persone, con la stragrande maggioranza di donne.

La cena, a base di polenta con ragù e funghi, vino e ottimi dolci, ha fatto felici anche molti bambini presenti. Hanno giocato a briscola 6 coppie ed hanno portato a casa alcune bottiglie di vino messe in palio Cinzia Gentilini e Teresa Antonelli, vincitrici del torneo, e per il secondo posto Naomi Ricci Petitoni e Lorella Monduzzi. In entrambe le serate, il raccolto delle offerte libere è stato devoluto in solidarietà.

 

Attualità

Efficienza energetica per l’ospedale di S.B. del Tronto
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

L’intervento, realizzato da Rekeep, consentirà al nosocomio di abbattere sostanzialmente i consumi di energia attraverso una serie di realizzazioni che comprendono il rifacimento dell’involucro esterno con pareti ventilate, la sostituzione di infissi e la riqualificazione delle centrali termiche.

LEGGI

Assemblea dei Soci

Assemblea dei soci, un cammino che prosegue
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

“Il nostro obiettivo – ha più volte sottolineato il Presidente Levorato - è far crescere l’economia e valorizzare il lavoro, offrendo opportunità di crescita professionale alle nostre persone”.

LEGGI

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 2

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI