E di sera... Asso, Tre e Re

C'è sempre grande partecipazione alle Serate Insieme di Manutencoop.
Il 23 gennaio a Zola Predosa si sono ritrovate un centinaio di persone per l’appuntamento con la briscola. Prima di giocare, ovviamente, cena dietetica a base di crescentine, tigelle, salumi e formaggi, vino e dolci a volontà. Poi, le sfide. Ben sedici coppie si sono affrontate fino all’ultimo asso e fino alle due di notte.
Vincitori assoluti senza possibilità di appello (vinte 8 partite su 8) Andrea Testoni e Giorgio Casini, coppia indivisibile e inossidabile. Il secondo posto l’hanno conquistato alle semifinali Gianni Montorsi e Diego Bassini. Premi in palio due prosciutti per i primi e due forme di parmigiano per i secondi. Anche a Imola, il 13 febbraio, sempre per la briscola, c’erano una novantina di persone, con la stragrande maggioranza di donne.
La cena, a base di polenta con ragù e funghi, vino e ottimi dolci, ha fatto felici anche molti bambini presenti. Hanno giocato a briscola 6 coppie ed hanno portato a casa alcune bottiglie di vino messe in palio Cinzia Gentilini e Teresa Antonelli, vincitrici del torneo, e per il secondo posto Naomi Ricci Petitoni e Lorella Monduzzi. In entrambe le serate, il raccolto delle offerte libere è stato devoluto in solidarietà.
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Welfare Aziendale
I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

a cura della Redazione
Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.