YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

Festività 2016

Gruppo
Festività 2016
Gli auguri dei vertici del Gruppo Manutencoop PLAY

Bilancio Sociale 2014

Eventi
Presentazione Bilancio Sociale 2014

PLAY

SU IL SIPARIO SU REKEEP

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2009 / Bersani: innovare per superare la crisi

Levorato

di Simona Ancora

Sicurezza e salute, un impegno senza deroghe

Dopo Qualità e Ambiente, Manutencoop Servizi Ambientali certifica anche la gestione della Sicurezza sul Lavoro

Prosegue il percorso di crescita e miglioramento delle prestazioni di Manutencoop Servizi Ambientali. Questa volta l’obiettivo è la certificazione del sistema di gestione della Sicurezza sul lavoro, un tema verso il quale le aziende del gruppo hanno da sempre manifestato una forte sensibilità.

Alla luce delle precedenti certificazioni dei sistemi Qualità e Ambiente il passo è stato breve, in coerenza del resto con la mission dell’intero Gruppo e i valori di legalità e trasparenza a cui l’intera gestione aziendale si ispira da sempre. La riuscita di tale nuovo sistema resta legato, come accade per le aziende in cui il fattore umano è al centro delle strategie di sviluppo, alla partecipazione e al rispetto delle regole da parte di tutti i dipendenti.

E quale campo migliore di quello della Sicurezza può rappresentare il terreno comune di “incontro” degli interessi dell’azienda e dei dipendenti? La certificazione non è un punto di partenza per MSA, quanto piuttosto un punto di arrivo rappresentato dal miglioramento delle proprie prestazioni, esplicitazione di azioni che quotidianamente sono realizzate nel rispetto delle migliori prassi di gestione, della normativa e dei propri dipendenti. Ancora una volta quindi il risultato dell’azienda è il risultato di tutti!

Welfare aziendale

L’estate ha il segno del divertimento
Welfare aziendale

notizia 1

a cura della Redazione

I centri estivi promossi da Manutencoop hanno attratto anche lo scorso anno un piccolo contingente di quasi 300 bambini e ragazzi, figli dei dipendenti delle società del gruppo, che hanno così condiviso l’esperienza di trascorrere insieme momenti di svago.

LEGGI

Welfare aziendale

Il valore torna in primo piano
Welfare aziendale

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Una grande affermazione ha caratterizzato anche l’ottava edizione della manifestazione “Un futuro di valore” che ogni anno assegna borse di studio in denaro agli studenti delle scuole superiori e delle università, figli di dipendenti delle società del gruppo. Complessivamente sono stati 280 i premi attribuiti.

LEGGI

Sostenibilità

Al S.Orsola-Malpighi una centrale del futuro
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Un intervento del valore di 37,4 milioni di euro, realizzato da Manutencoop Facility Management, ha consentito di dotare una delle principali strutture sanitare della regione, e del paese, di un impianto di trigenerazione energetica.

LEGGI