di Simona Ancora
Sicurezza e salute, un impegno senza deroghe

Dopo Qualità e Ambiente, Manutencoop Servizi Ambientali certifica anche la gestione della Sicurezza sul Lavoro
Prosegue il percorso di crescita e miglioramento delle prestazioni di Manutencoop Servizi Ambientali. Questa volta l’obiettivo è la certificazione del sistema di gestione della Sicurezza sul lavoro, un tema verso il quale le aziende del gruppo hanno da sempre manifestato una forte sensibilità.
Alla luce delle precedenti certificazioni dei sistemi Qualità e Ambiente il passo è stato breve, in coerenza del resto con la mission dell’intero Gruppo e i valori di legalità e trasparenza a cui l’intera gestione aziendale si ispira da sempre. La riuscita di tale nuovo sistema resta legato, come accade per le aziende in cui il fattore umano è al centro delle strategie di sviluppo, alla partecipazione e al rispetto delle regole da parte di tutti i dipendenti.
E quale campo migliore di quello della Sicurezza può rappresentare il terreno comune di “incontro” degli interessi dell’azienda e dei dipendenti? La certificazione non è un punto di partenza per MSA, quanto piuttosto un punto di arrivo rappresentato dal miglioramento delle proprie prestazioni, esplicitazione di azioni che quotidianamente sono realizzate nel rispetto delle migliori prassi di gestione, della normativa e dei propri dipendenti. Ancora una volta quindi il risultato dell’azienda è il risultato di tutti!
Approfondimenti
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Attualità
Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

di Chiara Filippi
Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.