YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / Borse di studio – I testimonial / Hollyn Marie Gardaya

Borse di studio – I testimonial

di Andrea M. Campo

Hollyn Marie Gardaya: quegli occhi lucidi di mamma e papà…

Hollyn Marie Gardaya


Tre borse di studio consecutive per Hollyn Marie Gardaya oggi studentessa di Economia all’Università di Bologna. Sogna  di poter tornare un po’ dai nonni nelle Filippine ma intanto pensa a studiare e con parte dei soldi ricevuti aiuta anche la famiglia: “La prima volta, ero molto emozionata ma mia madre lo era ancora di più”.

Il suo sogno è poter tornare nelle Filippine per stare un po’ con i nonni ma Hollyn Marie Gardaya è una ragazza responsabile e per ora pensa ai suoi studi e ad aiutare la madre con i soldi ottenuti grazie alla borse di Manutencoop.

“Ero iscritta all’Istituto Tecnico Commerciale Statale Jacopo Barozzi di Modena – racconta Marie che si è diplomata l’anno scorso con il massimo dei voti – e quest’anno ho scelto di iscrivermi alla scuola di Economia, Management e Statistica dell’Università di Bologna nel corso di laurea in Business and Economics. Fortunatamente ho molto tempo a disposizione e sto cercando un lavoro che si avvicini al mio percorso di studio”.

Marie ha ottenuto tre borse di studio consecutive, grazie anche al supporto della madre che le è stata accanto, ma la prima volta non l’ha ancora dimenticata. “In questi anni ho tenuto una piccola parte del denaro per me e tutto il resto l’ho dato alla mamma. Grazie a quei soldi e all’aiuto di alcuni parenti ho potuto pagarmi la gita dell’ultimo anno con i miei compagni. La prima volta, ero molto emozionata ma mia madre lo era ancora di più. Durante la premiazione aveva gli occhi lucidi come mio padre. Non capita a tutti vincere una borsa e credo sia un grande stimolo a studiare e impegnarsi di più”.

Hollyn Marie Gardaya
Studentessa Scuola Superiore, Modena.

Vedi tutti i nostri testimonial >

Speciale Coronavirus

Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

notizia 1

di Claudio Levorato

Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.

LEGGI

Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI

Welfare Aziendale

Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

notizia 2

di Redazione

Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.

LEGGI