YouGenio

Scopri YOUGENIO
Facilita - Il welfare di Manutencoop
Noi No

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

Festività 2016

Gruppo
Festività 2016
Gli auguri dei vertici del Gruppo Manutencoop PLAY

Bilancio Sociale 2014

Eventi
Presentazione Bilancio Sociale 2014

PLAY

IL TEAM DELL’ ADVANCED SERVICES CENTER

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial

comics

di LELE CORVI

vignetta

LEGGI

PICNIC

L'area riservata ai soci Manutencoop

PICNIC
Sei in: webAmbiente / Borse di studio – I testimonial / Hollyn Marie Gardaya

Borse di studio – I testimonial

di Andrea M. Campo

Hollyn Marie Gardaya: quegli occhi lucidi di mamma e papà…

Hollyn Marie Gardaya


Tre borse di studio consecutive per Hollyn Marie Gardaya oggi studentessa di Economia all’Università di Bologna. Sogna  di poter tornare un po’ dai nonni nelle Filippine ma intanto pensa a studiare e con parte dei soldi ricevuti aiuta anche la famiglia: “La prima volta, ero molto emozionata ma mia madre lo era ancora di più”.

Il suo sogno è poter tornare nelle Filippine per stare un po’ con i nonni ma Hollyn Marie Gardaya è una ragazza responsabile e per ora pensa ai suoi studi e ad aiutare la madre con i soldi ottenuti grazie alla borse di Manutencoop.

“Ero iscritta all’Istituto Tecnico Commerciale Statale Jacopo Barozzi di Modena – racconta Marie che si è diplomata l’anno scorso con il massimo dei voti – e quest’anno ho scelto di iscrivermi alla scuola di Economia, Management e Statistica dell’Università di Bologna nel corso di laurea in Business and Economics. Fortunatamente ho molto tempo a disposizione e sto cercando un lavoro che si avvicini al mio percorso di studio”.

Marie ha ottenuto tre borse di studio consecutive, grazie anche al supporto della madre che le è stata accanto, ma la prima volta non l’ha ancora dimenticata. “In questi anni ho tenuto una piccola parte del denaro per me e tutto il resto l’ho dato alla mamma. Grazie a quei soldi e all’aiuto di alcuni parenti ho potuto pagarmi la gita dell’ultimo anno con i miei compagni. La prima volta, ero molto emozionata ma mia madre lo era ancora di più. Durante la premiazione aveva gli occhi lucidi come mio padre. Non capita a tutti vincere una borsa e credo sia un grande stimolo a studiare e impegnarsi di più”.

Hollyn Marie Gardaya
Studentessa Scuola Superiore, Modena.

Vedi tutti i nostri testimonial >

Sostenibilità

Il battesimo della sostenibilità firmata MFM
Sostenibilità

notizia 1

di Sara Ghedini

Manutencoop Facility Management ha pubblicato il proprio Bilancio di Sostenibilità. Un’opera prima che, però, eredita il lascito preziosissimo di esperienza ultraventennale della Cooperativa.

LEGGI

Assemblea Soci

La forza della partecipazione
Assemblea Soci

notizia 2

di Chiara Filippi

Tenere insieme diritti, sostenibilità e redditività. L’ultima Assemblea dei Soci del Gruppo Manutencoop, che si è svolta lo scorso 27 maggio a Zola Predosa (BO).

LEGGI

Persone

And the winner is...Augusto-Renato!
Persone

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

In questa intervista la vita di Augusto Amicucci e la sua passione per l’autore di tanti successi discografici.

LEGGI