YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / Borse di studio – I testimonial / Hollyn Marie Gardaya

Borse di studio – I testimonial

di Andrea M. Campo

Hollyn Marie Gardaya: quegli occhi lucidi di mamma e papà…

Hollyn Marie Gardaya


Tre borse di studio consecutive per Hollyn Marie Gardaya oggi studentessa di Economia all’Università di Bologna. Sogna  di poter tornare un po’ dai nonni nelle Filippine ma intanto pensa a studiare e con parte dei soldi ricevuti aiuta anche la famiglia: “La prima volta, ero molto emozionata ma mia madre lo era ancora di più”.

Il suo sogno è poter tornare nelle Filippine per stare un po’ con i nonni ma Hollyn Marie Gardaya è una ragazza responsabile e per ora pensa ai suoi studi e ad aiutare la madre con i soldi ottenuti grazie alla borse di Manutencoop.

“Ero iscritta all’Istituto Tecnico Commerciale Statale Jacopo Barozzi di Modena – racconta Marie che si è diplomata l’anno scorso con il massimo dei voti – e quest’anno ho scelto di iscrivermi alla scuola di Economia, Management e Statistica dell’Università di Bologna nel corso di laurea in Business and Economics. Fortunatamente ho molto tempo a disposizione e sto cercando un lavoro che si avvicini al mio percorso di studio”.

Marie ha ottenuto tre borse di studio consecutive, grazie anche al supporto della madre che le è stata accanto, ma la prima volta non l’ha ancora dimenticata. “In questi anni ho tenuto una piccola parte del denaro per me e tutto il resto l’ho dato alla mamma. Grazie a quei soldi e all’aiuto di alcuni parenti ho potuto pagarmi la gita dell’ultimo anno con i miei compagni. La prima volta, ero molto emozionata ma mia madre lo era ancora di più. Durante la premiazione aveva gli occhi lucidi come mio padre. Non capita a tutti vincere una borsa e credo sia un grande stimolo a studiare e impegnarsi di più”.

Hollyn Marie Gardaya
Studentessa Scuola Superiore, Modena.

Vedi tutti i nostri testimonial >

Attualità

Rekeep protagonista agli Innovations Days
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

È partita da Milano la rassegna promossa dal Gruppo Sole 24 Ore che percorrerà lo stivale presentando esperienze imprenditoriali di innovazione. nel primo appuntamento milanese il Gruppo Rekeep, premium partner dell’iniziativa, ha illustrato, per voce del Presidente di Manutencoop Claudio Levorato, le nuove soluzioni di facility management urbano.

LEGGI

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 2

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI

Attualità

Efficienza energetica per l’ospedale di S.B. del Tronto
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

L’intervento, realizzato da Rekeep, consentirà al nosocomio di abbattere sostanzialmente i consumi di energia attraverso una serie di realizzazioni che comprendono il rifacimento dell’involucro esterno con pareti ventilate, la sostituzione di infissi e la riqualificazione delle centrali termiche.

LEGGI