Il portafoglio di MFM cresce

Tra le principali gare che il Gruppo MFM si è aggiudicato nel corso degli ultimi mesi si segnalano:
- AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DI MODENA
Riaggiudicazione del servizio di pulizia per un valore medio annuo pari a 6 milioni di euro e una durata di 9 anni. - INFRASTRUTTURE LOMBARDE
Acquisizione del servizio di igiene per un valore medio annuo pari a circa 8 milioni di euro e una durata di cinque anni. - USSL 16 OSPEDALE DI PADOVA
Aggiudicazione, nell’ambito della Convenzione Consip Sanità, della gestione dei servizi tecnici per un valore medio annuo pari a 5,3 milioni di euro e una durata di 5 anni. - AZIENDA OSPEDALIERIA DI VERONA (Istituti Ospitalieri di Verona)
Riaggiudicazione del servizio di lavanolo per un valore medio annuo pari a 3,4 milioni di euro e una durata di 5 anni.
Da segnalare inoltre, l’acquisizione di ulteriori nuovi clienti nel segmento privato, tra i quali: Banca Sella, Banca Popolare di Vicenza, Manifatture Sigaro Toscano, Farmacie Pratesi Pratofarma, oltre che di alcuni presidi Leroy Merlin, H&M e Promod.
Social
Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

a cura della Redazione
Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.
Gente come Noi
La nostra forza
Gente come Noi

di Chiara Filippi
In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.
Welfare Aziendale
I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

a cura della Redazione
Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.