Il portafoglio di MFM cresce

Tra le principali gare che il Gruppo MFM si è aggiudicato nel corso degli ultimi mesi si segnalano:
- AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DI MODENA
Riaggiudicazione del servizio di pulizia per un valore medio annuo pari a 6 milioni di euro e una durata di 9 anni. - INFRASTRUTTURE LOMBARDE
Acquisizione del servizio di igiene per un valore medio annuo pari a circa 8 milioni di euro e una durata di cinque anni. - USSL 16 OSPEDALE DI PADOVA
Aggiudicazione, nell’ambito della Convenzione Consip Sanità, della gestione dei servizi tecnici per un valore medio annuo pari a 5,3 milioni di euro e una durata di 5 anni. - AZIENDA OSPEDALIERIA DI VERONA (Istituti Ospitalieri di Verona)
Riaggiudicazione del servizio di lavanolo per un valore medio annuo pari a 3,4 milioni di euro e una durata di 5 anni.
Da segnalare inoltre, l’acquisizione di ulteriori nuovi clienti nel segmento privato, tra i quali: Banca Sella, Banca Popolare di Vicenza, Manifatture Sigaro Toscano, Farmacie Pratesi Pratofarma, oltre che di alcuni presidi Leroy Merlin, H&M e Promod.
Speciale Coronavirus
“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

di Giancarlo Strocchia
Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.
Welfare Aziendale
Borse di studio, le emozioni dei vincitori
Welfare Aziendale

di Redazione
Non possiamo applaudirli e festeggiarli come avremmo voluto ma vogliamo far sentire le loro voci. Le voci dei nostri 291 studenti bravissimi che in tutta Italia hanno ricevuto le borse di studio, dal valore complessivo di 170mila euro, dedicate da Rekeep ai figli dei dipendenti grazie all’iniziativa “Un futuro di valore”.
Speciale Coronavirus
Per Rekeep una prova senza precedenti
Speciale Coronavirus

di Chiara Filippi
Fuori e dentro le Aziende del Gruppo il periodo di crisi sanitaria ha richiesto, da un giorno all’altro, cambiamenti e interventi speciali per garantire, da un lato, servizi sempre più impellenti e specifici ai Clienti in ambito sanitario, 7 giorni su 7, e sul versante interno la necessaria protezione per scongiurare possibili contagi.