YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 4 - 2009 / Ad Imola sfila l’integrazione

Vita aziendale

traduzione: eng | عربي

 

Ad Imola sfila l’integrazione

video 10

31 OTTOBRE 2009

Bags and batik
Galleria del Risorgimento, Imola

Guarda il filmato

Imola si veste di etnico. “Bags e Batik” è il titolo di una manifestazione che si è svolta sabato 31 ottobre 2009 presso la Galleria del Centro Città, promossa da Manutencoop Società Cooperativa, con il patrocinio del Comune di Imola. L’evento, fortemente sostenuto dal Comitato Soci di Imola di Manutencoop, ha inteso offrire visibilità alle tradizioni culturali degli oltre 2000 addetti del Gruppo Manutencoop che provengono da paesi non comunitari. Sono stati infatti i lavoratori stranieri, vestiti degli abiti tradizionali, a sfilare ed essere protagonisti dello spettacolo, ideato e diretto da Saida Puppoli, sulla base degli spunti culturali offerti dai paesi di provenienza degli stessi.

L’iniziativa, realizzata con la collaborazione dell’associazione culturale “Il temporale”, ha inoltre visto la partecipazione di molte delle realtà attive sul territorio per favorire il dialogo tra le culture: Associazione Amici di Betel, Associazione Primola, Associazione Trame di Terra, Centro missionario diocesano, Comitato Sao Bernardo, Associazione San Cassiano, Consulta immigrati del Comune di Imola, Caritas. Lo spettacolo è stato condotto da Massimo Cirri, coautore e conduttore di Caterpillar, trasmissione di RaiRadio2.

 

Attualità

Rekeep protagonista agli Innovations Days
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

È partita da Milano la rassegna promossa dal Gruppo Sole 24 Ore che percorrerà lo stivale presentando esperienze imprenditoriali di innovazione. nel primo appuntamento milanese il Gruppo Rekeep, premium partner dell’iniziativa, ha illustrato, per voce del Presidente di Manutencoop Claudio Levorato, le nuove soluzioni di facility management urbano.

LEGGI

Eventi

45 anni di grande passione
Eventi

notizia 2

 

Esattamente il 7 maggio 1974 Lisa Cacciari, storica e inossidabile responsabile della segreteria di presidenza e, più recentemente, deux ex machina di tutte le sedi del Gruppo, faceva il suo ingresso in Manutencoop. 45 anni dopo, Rekeep ha voluto festeggiarla affidando allo scrittore Maurizio Garuti il racconto della sua storia in azienda.

LEGGI

Assemblea dei Soci

Assemblea dei soci, un cammino che prosegue
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

“Il nostro obiettivo – ha più volte sottolineato il Presidente Levorato - è far crescere l’economia e valorizzare il lavoro, offrendo opportunità di crescita professionale alle nostre persone”.

LEGGI