VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 3 - 2009 / Arriva il Natale di Manutencoop

noi

traduzione: eng | عربي

a cura della Redazione

Arriva il Natale di Manutencoop

Anche quest’anno l’arrivo delle festività natalizie porta doni e sorprese per tutti. Vi ricordiamo come poterli ricevere ed, eventualmente, decidere di sostenere una delle numerose organizzazioni umanitarie legate all’azienda.

Il Natale è ormai alle porte e, anche quest’anno, i lavoratori assunti nelle Società del Gruppo (Manutencoop Società Cooperativa, Manutencoop Facility Management S.p.A., Manutencoop Servizi Ambientali S.p.A., Servizi Brindisi, Teckal S.p.A., Servizi Ospedalieri S.p.A., MCB S.p.A., Smail S.p.A., Mia S.p.A., in forza al 31 ottobre 2009) riceveranno a casa 2 buoni Day Cadeau del valore di 15 euro ciascuno, spendibili nei negozi convenzionati fino al 30 giugno 2010. Per un elenco completo dei punti vendita convenzionati si può consultare il sito www.daycadeau.it, oppure contattare il numero verde 800-004-191 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. Rimane, inoltre, la possibilità di devolvere l’intero valore del buono, o una parte, in solidarietà. In questo caso basta restituire il buono valore al Servizio Comunicazione e Responsabilità Sociale di Manutencoop (Via Poli 4, 40069 Zola Predosa - Bo), indicando, tra le seguenti, l’associazione scelta:

Le Società raddoppieranno il valore devoluto in beneficenza dai lavoratori.

E per l’Epifania, Manutencoop regalerà ai figli dei dipendenti un buono valore personalizzato di 30 euro, che potrà essere speso a partire dal 15 dicembre, entro e non oltre il 15 marzo 2010 nei punti vendita di giocattoli convenzionati in tutta Italia. Inoltre, per ogni buono Befana effettivamente speso, analoga cifra verrà devoluta dalle Società in beneficenza a favore di bambini meno fortunati.

L’iniziativa, come negli anni scorsi, è rivolta ai figli dei lavoratori* fino ai 12 anni di età, ovvero a tutti i bambini nati tra il 1° gennaio 1997 e il 6 gennaio 2010. Molti bambini sono già inseriti nel nostro database, avendo richiesto e ricevuto il buono negli scorsi anni.

Per i nuovi lavoratori o per i lavoratori che avessero allargato la propria famiglia nel corso del 2009, è sufficiente compilare il modulo qui sotto e inviarlo, per posta o per fax, al Servizio Comunicazione e Responsabilità Sociale (Via Poli 4 – 40069 Zola Predosa – BO – fax: 051.6166807 e-mail: strenna@manutencoop.it ), oppure compilare direttamente il modulo accedendo alla apposita sezione dedicata sul sito internet www.webambiente.it.

Il modulo per la richiesta del buono deve essere inviato entro e non oltre il 20 febbraio 2010. Non saranno accettate richieste spedite oltre questa data e non sarà in alcun caso possibile utilizzare il Buono dopo il 15 marzo 2010.

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 1

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI