VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2009 / Attività di Gruppo / Una convenzione per la prevenzione

manutencoop Noi

traduzione: eng | عربي

Una convenzione per la prevenzione


ISTITUTO RAMAZZINI

Manutencoop ha rinnovato la convenzione attraverso la quale sostiene le attività del Centro di Ricerca sul Cancro della Fondazione “B Ramazzini”.

L’Istituto, tra i maggiori in Italia nell’ambito della ricerca oncologica, conduce specifiche indagini sugli agenti tossicologici e cancerogeni dei prodotti industriali.

Manutencoop è consapevole che i risultati di questa attività possono favorire la prevenzione da ricadute dannose per la salute dei lavoratori.

Grazie a questo accordo, i soci e i lavoratori del Gruppo Manutencoop che ne faranno richiesta, potranno sottoporsi a controlli che saranno programmati per fasce di età e per fattori di rischio.

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 1

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI