YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2009 / Attività di Gruppo / Una convenzione per la prevenzione

manutencoop Noi

traduzione: eng | عربي

Una convenzione per la prevenzione


ISTITUTO RAMAZZINI

Manutencoop ha rinnovato la convenzione attraverso la quale sostiene le attività del Centro di Ricerca sul Cancro della Fondazione “B Ramazzini”.

L’Istituto, tra i maggiori in Italia nell’ambito della ricerca oncologica, conduce specifiche indagini sugli agenti tossicologici e cancerogeni dei prodotti industriali.

Manutencoop è consapevole che i risultati di questa attività possono favorire la prevenzione da ricadute dannose per la salute dei lavoratori.

Grazie a questo accordo, i soci e i lavoratori del Gruppo Manutencoop che ne faranno richiesta, potranno sottoporsi a controlli che saranno programmati per fasce di età e per fattori di rischio.

Assemblea dei Soci

Assemblea dei soci, un cammino che prosegue
Assemblea dei Soci

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

“Il nostro obiettivo – ha più volte sottolineato il Presidente Levorato - è far crescere l’economia e valorizzare il lavoro, offrendo opportunità di crescita professionale alle nostre persone”.

LEGGI

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 2

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI

Attualità

Efficienza energetica per l’ospedale di S.B. del Tronto
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

L’intervento, realizzato da Rekeep, consentirà al nosocomio di abbattere sostanzialmente i consumi di energia attraverso una serie di realizzazioni che comprendono il rifacimento dell’involucro esterno con pareti ventilate, la sostituzione di infissi e la riqualificazione delle centrali termiche.

LEGGI