VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 2 - 2010 / Manutencoop per le tue festività pubblico

L'intervista

Manutencoop per le tue festività

Il Natale è ormai alle porte e, anche quest’anno, i lavoratori assunti nelle Società del Gruppo (Manutencoop Società Cooperativa, Manutencoop Facility Management, Servizi Brindisi, Servizi Ospedalieri, Maco, Smail, Mia, Energyproject, MP Facility, in forza al 31 ottobre 2010) riceveranno a casa 2 buoni Day Cadeau del valore di 15 euro ciascuno, spendibili nei negozi convenzionati fino al 30 giugno 2011.

Per un elenco completo dei punti vendita convenzionati si può consultare il sito www.daycadeau.it, oppure contattare il numero verde 800-004-191 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30

Rimane, inoltre, la possibilità di devolvere l’intero valore del buono, o una parte, in progetti di solidarietà.
In questo caso basta restituire il buono valore al Servizio Comunicazione e Responsabilità Sociale di Manutencoop (Via Poli 4, 40069 Zola Predosa - Bo), indicando, tra le seguenti, l’associazione scelta:

Le Società raddoppieranno il valore devoluto in beneficenza dai lavoratori.

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 2

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI