YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2012 / Ancora insieme ad Unipol Banca

Vita aziendale

traduzione: eng | عربي

 

Ancora insieme ad Unipol Banca

Con “Valore Cooperativo” si rinsalda la collaborazione tra Manutencoop e il grande gruppo finanziario e assicurativo. Mutui, conti, prestiti a condizioni agevolate per i dipendenti.

Si chiama “Valore Cooperativo” la nuova offerta che Unipol Banca propone al Gruppo Manutencoop e a quanti lavorano in Cooperative aderenti a Legacoop. Si tratta di una offerta, valida per tutte le società del Gruppo, relativa ai prodotti bancari che si aggiunge alla convenzione già in essere per quanto rigurda i prodotti assicurativi.

Unipol Banca propone in particolare:

Tutti i termini della convenzione e le condizioni contrattuali applicate sono disponibili sul portale intranet.

Assemblea dei Soci

L’Assemblea vola in Rete
Assemblea dei Soci

notizia 1

di Giancarlo Strocchia

Le restrizioni introdotte a seguito della diffusione del coronavirus hanno impedito il classico svolgimento collettivo, e conviviale, dell’Assemblea dei Soci di Manutencoop Società Cooperativa, che invece è stata organizzata con una presenza circoscritta ai vertici aziendali, debitamente distanziati all’interno di una stanza.

LEGGI

Speciale Coronavirus

“Grazie” su tutti i giornali
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

Con una pagina pubblicata sulle principali testate giornalistiche italiane il Gruppo Rekeep ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per tutti quei lavoratori che, nonostante paura e difficoltà hanno garantito sicurezza, igiene e protezione a chi, nel mezzo della crisi sanitaria, era in prima linea per assicurare la guarigione dei malati e la salute di tutti noi.

LEGGI

Speciale Coronavirus

Orgogliosi di noi
Speciale Coronavirus

notizia 2

di Claudio Levorato

Abbiamo dimostrato di essere una grande Azienda, grande non solo nei numeri ma anche per la capacità di gettare sempre il nostro (grande) cuore oltre gli ostacoli.

LEGGI