VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2012 / Ancora insieme ad Unipol Banca

Vita aziendale

traduzione: eng | عربي

 

Ancora insieme ad Unipol Banca

Con “Valore Cooperativo” si rinsalda la collaborazione tra Manutencoop e il grande gruppo finanziario e assicurativo. Mutui, conti, prestiti a condizioni agevolate per i dipendenti.

Si chiama “Valore Cooperativo” la nuova offerta che Unipol Banca propone al Gruppo Manutencoop e a quanti lavorano in Cooperative aderenti a Legacoop. Si tratta di una offerta, valida per tutte le società del Gruppo, relativa ai prodotti bancari che si aggiunge alla convenzione già in essere per quanto rigurda i prodotti assicurativi.

Unipol Banca propone in particolare:

Tutti i termini della convenzione e le condizioni contrattuali applicate sono disponibili sul portale intranet.

Gente come Noi

La nostra forza

Gente come Noi

notizia 1

di Chiara Filippi

In tre interviste gli ingredienti del successo di Rekeep: passione e responsabilità, voglia di riscatto ed orgoglio, competenza e senso di appartenenza.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI