VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2012 / Ancora insieme ad Unipol Banca

Vita aziendale

traduzione: eng | عربي

 

Ancora insieme ad Unipol Banca

Con “Valore Cooperativo” si rinsalda la collaborazione tra Manutencoop e il grande gruppo finanziario e assicurativo. Mutui, conti, prestiti a condizioni agevolate per i dipendenti.

Si chiama “Valore Cooperativo” la nuova offerta che Unipol Banca propone al Gruppo Manutencoop e a quanti lavorano in Cooperative aderenti a Legacoop. Si tratta di una offerta, valida per tutte le società del Gruppo, relativa ai prodotti bancari che si aggiunge alla convenzione già in essere per quanto rigurda i prodotti assicurativi.

Unipol Banca propone in particolare:

Tutti i termini della convenzione e le condizioni contrattuali applicate sono disponibili sul portale intranet.

Attualità

Un Gruppo sempre più internazionale
Attualità

notizia 1

di Chiara Filippi

Il 2020 e i primi mesi del 2021 si sono rivelati soddisfacenti in termini economici per rekeep. Prosegue la crescita all’estero che rimane il principale obiettivo anche in futuro.

LEGGI

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 2

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI