VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

PRONTI A RIPARTIRE

leggi la loro storia

Gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2011 / Eventi / W le donne!

eventi

W le donne!

PersoneServiziValore

Anche quest’anno in occasione della festa della donna Manutencoop ha voluto sottolineare il valore e l’importanza che attribuisce all’apporto professionale e umano di tutte le lavoratrici attraverso alcune iniziative.

La prima si è svolta al Centro Candiani di Mestre il 4 e 5 marzo. “PARI O DISPARI: OPPORTUNITÀ/DONNA/LAVORO” è stato l’evento, patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Venezia e Comune di Venezia, che ha proposto nella mattina del 4 marzo una tavola rotonda dal titolo “Proposte e soluzioni: un dialogo tra istituzioni e mondo del lavoro” coordinata da Micaela Faggiani con la partecipazione, tra gli altri, di Maria Luisa Coppola, Assessore all’Economia e Sviluppo, Ricerca e Innovazione, Pari Opportunità Regione Veneto; Tiziana Agostini, Assessore alla cittadinanza delle donne e cultura delle differenze Comune di Venezia e rappresentanti del mondo imprenditoriale e delle associazioni di categoria.

La sera del 5 marzo l’evento si è concluso con lo spettacolo dell’attrice comica Cinzia Leone “Poche idee e basta!”.

Il 7 e l’8 marzo ha visto anche la riproposizione dei concerti della serie “MUSICA PER LA SALUTE” ideati e organizzati da Kaleidos all’interno dei luoghi di cura.

Gli appuntamenti di quest’anno, entrambi in Lombardia, negli ospedali di Seriate (BG) e nel nuovo ospedale Sant’Anna a Como, hanno proposto un concerto del “Bellearti Ensemble” (ocarina e trio d’archi) dedicato alle donne lavoratrici e alle degenti.

Welfare Aziendale

I giovani protagonisti del futuro
Welfare Aziendale

notizia 1

a cura della Redazione

Numeri da record per l’XI edizione di “Un futuro di valore”, che in questo anno di ripresa ha premiato con le tradizionali borse di studio 392 studenti delle scuole superiori e universitari, figli dei dipendenti delle società del Gruppo.

LEGGI

Crescono in Rete i “fan” di Rekeep
Social

notizia 2

a cura della Redazione

Sembrava una sfida complessa ma si è trasformata in una bella scommessa vinta. Parliamo dell’apertura e dello sviluppo dei canali social di Rekeep e della diffusione di storie e post che raccontano le attività aziendali e l’impegno di ogni singolo operatore, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

LEGGI

Sostenibilità

Un Bilancio “straordinario”
Sostenibilità

notizia 2

di Giancarlo Strocchia e Sara Ghedini

L’insorgenza della pandemia ha inciso inevitabilmente su tutti i processi aziendali, anche quelli che investono la sostenibilità. Il nuovo Bilancio di sostenibilità 2020 del Gruppo Rekeep ne rende conto ma, allo stesso tempo, descrive i grandi passi avanti compiuti in base agli obiettivi.

LEGGI