YouGenio

Scopri YOUGENIO

VIDEO

Essere Manutencoop #TRAILER

Persone
Massimo Cirri intervista Claudio Levorato - Essere Manutencoop #TRAILER

PLAY

UN OMAGGIO DOPPIO

leggi la loro storia

gente come noi i nostri veri testimonial
Sei in: webAmbiente / numero 1 - 2011 / Eventi / W le donne!

eventi

W le donne!

PersoneServiziValore

Anche quest’anno in occasione della festa della donna Manutencoop ha voluto sottolineare il valore e l’importanza che attribuisce all’apporto professionale e umano di tutte le lavoratrici attraverso alcune iniziative.

La prima si è svolta al Centro Candiani di Mestre il 4 e 5 marzo. “PARI O DISPARI: OPPORTUNITÀ/DONNA/LAVORO” è stato l’evento, patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Venezia e Comune di Venezia, che ha proposto nella mattina del 4 marzo una tavola rotonda dal titolo “Proposte e soluzioni: un dialogo tra istituzioni e mondo del lavoro” coordinata da Micaela Faggiani con la partecipazione, tra gli altri, di Maria Luisa Coppola, Assessore all’Economia e Sviluppo, Ricerca e Innovazione, Pari Opportunità Regione Veneto; Tiziana Agostini, Assessore alla cittadinanza delle donne e cultura delle differenze Comune di Venezia e rappresentanti del mondo imprenditoriale e delle associazioni di categoria.

La sera del 5 marzo l’evento si è concluso con lo spettacolo dell’attrice comica Cinzia Leone “Poche idee e basta!”.

Il 7 e l’8 marzo ha visto anche la riproposizione dei concerti della serie “MUSICA PER LA SALUTE” ideati e organizzati da Kaleidos all’interno dei luoghi di cura.

Gli appuntamenti di quest’anno, entrambi in Lombardia, negli ospedali di Seriate (BG) e nel nuovo ospedale Sant’Anna a Como, hanno proposto un concerto del “Bellearti Ensemble” (ocarina e trio d’archi) dedicato alle donne lavoratrici e alle degenti.

Dipendenti

Talent Development, imparare è un’ esperienza
Dipendenti

notizia 1

di Chiara Filippi

Si legge talent, si traduce come un percorso formativo un po’ speciale di oltre 2000 ore basato più sull’esperienza e sulla personalizzazione dell’offerta che sulle nozioni e cha ha avuto la missione di condurre un gruppo di dipendenti del Gruppo Rekeep allo sviluppo di competenze che hanno spaziato dalle capacità relazionali alle attività di project interface, dalla leadership, al middle management.

LEGGI

Attualità

Efficienza energetica per l’ospedale di S.B. del Tronto
Attualità

notizia 2

di Chiara Filippi

L’intervento, realizzato da Rekeep, consentirà al nosocomio di abbattere sostanzialmente i consumi di energia attraverso una serie di realizzazioni che comprendono il rifacimento dell’involucro esterno con pareti ventilate, la sostituzione di infissi e la riqualificazione delle centrali termiche.

LEGGI

Assemblea dei Soci

Assemblea dei soci, un cammino che prosegue
Assemblea dei Soci

notizia 2

di Giancarlo Strocchia

“Il nostro obiettivo – ha più volte sottolineato il Presidente Levorato - è far crescere l’economia e valorizzare il lavoro, offrendo opportunità di crescita professionale alle nostre persone”.

LEGGI